Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il World Coins è un catalogo. Questo è un libro di carattere numismatico. L'indice del libro lo trovi nelle pagine iniziali di questa discussione.

Arka

Grazie mille per la delucidazione !

Inviato

L'opera è compiuta:

AEMILIANUS253 - 1 copia - pagato

ARRIGOME - 1 copia - pagato

CASTRIX - 1 copia - pagato

CLAUDIO I - 1 copia - pagato

DABBENE - 1 copia - pagato

DAREIOS IT - 1 copia - pagato

FEDAFA - 1 copia - pagato

FRANCO OBETTO - 1 copia - pagato - spedizione presso Paleologo

FRATELUPO - 1 copia - pagato

GIOLLO2 - 1 copia - pagato

MALACOCHERSUS - non confermato

MAURIZIO7751 - 3 copie - pagato - ritiro presso Esedra

NUMA NUMA - 1 copia - pagato

ROB - 1 copia - pagato - ritiro presso Esedra

STUYVESANT - 1 copia - pagato

PALEOLOGO - 1 copia - pagato

Totale 17 copie confermate - pagate 17

Ho già contattato l'editrice Esedra per i dettagli di pagamento e spedizione. Siamo in dirittura d'arrivo ;)

• Mi piace 1

Inviato

Nessun problema che io sappia. Abbiate ancora un attimo di pazienza...

Inviato

Scoperto il motivo del misterioso ritardo: pare che Reficul sia in vacanza :rolleyes:

Questione di qualche giorno: appena torna effettuerà il pagamento e dovrebbero iniziare subito le spedizioni.

Inviato (modificato)

A me il libro è arrivato oggi! E dentro ho trovato una bella sorpresa...

Complimenti all'autore e a chi ha curato l'edizione, davvero un bel lavoro.

Modificato da Fratelupo

Inviato

Arrivato adesso a Milano il libro, sorprese oltre il libro però non ne vedo :crazy:

Inviato

Aspettiamo che arrivi allora. Spero di trovarci anch'io una bella sorpresa, che so, una bella banconota da 500 Euro, tanto per fare un esempio! :yahoo: A parte gli scherzi, speriamo che sia una lettura piacevole ed interessante.

Inviato

Ma allora posso passare a ritirarli in Esedra? Aspettavo un cenno................

Maurizio

Inviato

Per non creare facili illusioni: :8): la bella sorpresa era un contenuto che ho trovato nel libro, di mio particolare interesse... :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Confermo che anche le mie due copie sono arrivate, peraltro del tutto inaspettatamente perché non sapevo che il pagamento fosse già stato fatto. Evidentemente mi sbagliavo, oppure Esedra ha spedito sulla fiducia! Indagherò... comunque, Maurizio, penso che tu possa certamente andare a ritirare le tue copie e così gli altri che hanno richiesto il ritiro in sede.

Inviato

Io sono al mare quindi non so se è arrivato... confido nel postino e nei nonni di mia moglie che probabilmente lo prenderanno in consegna :help:

Sono certo che si tratta di un ottimo lavoro!

Inviato

Arrivato oggi e già sfogliato. Anche se non è la mia monetazione, ho visto che è ricco di contenuti interessanti. Credo che col tempo, lo leggerò tutto.

Inviato

Arrivato oggi a Veneziaaaaaaaaaaa!

L'ho solo sfogliato.... ma già appare un'attimo acquisto... gran bel lavoro.. e srà davvero una bella lettura durante le vacanze!!!

Ancora grazie a tutti quelli che hanno collaborato all'iniziativa. - e buone ferie a tutti (... anche a quelli che non le faranno!!!)

Inviato

Credo sia arrivato anche a casa mia (almeno così mi è stato detto :P).

Un grazie al forum ed alla casa editrice che hanno permesso questo acquisto collettivo.

Inviato

Anch'io vorrei ringraziare in modo particolare il Sig. Boccignone dell'Editrice Esedra per la cortesia e la disponibilità, e il nostro Amministratore @@Reficul che si è "messo in mezzo" per rendere possibile tutta l'operazione :)

Inviato

Arrivato finalmente anche da me. Un grazie al forum e all'editore del volume. Per i commenti, avendolo solo sfogliato di corsa, preferisco farli più in là.

Inviato

• Arrivato anche da me, un grazie a tutti coloro che hanno permesso questa iniziativa.

Inviato

Arrivato grazie a tutti..

Inviato

...desideravo sottolineare ancora una volta che è stato veramente un buon acquisto e consiglio a chi ancora non l'ha fatto....di andare a Padova ad acquistarselo ahahah

Inviato

Arrivato anche a me, un grazie a tutti e buona lettura :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.