Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,pagamento effettuato transazione n.: 5SG37405LY588994H

Inviato (modificato)

Pagato, ID transazione 4905-0613-6729-3735. Ritiro a mano presso l'editore.

P.S.: grazie a tutti per questa operazione!

Modificato da rob

Inviato

..Scusate... mi ero perso!

Ho effetuato il pagamento per 1 copia, ecco i dati: Il tuo ID transazione per questo pagamento è: 7B76558115377801X.

Ringrazio chi ha portato avanti l'iniziativa... e attendo il libro :good: per commentarlo insieme.

Inviato

Direi che siamo in dirittura d'arrivo... contatto i ritiardatari :)

Inviato

Forza, così riusciamo a leggere il libro durante le vacanze estive!!!

Inviato

Dati inviati a Paleologo stamane!

Inviato

Aggiornamento:

AEMILIANUS253 - 1 copia - pagato

ARRIGOME - 1 copia - pagato

CASTRIX - 1 copia - pagato

CLAUDIO I - 1 copia

DABBENE - 1 copia - pagato

DAREIOS IT - 1 copia - pagato

FEDAFA - 1 copia - pagato

FRANCO OBETTO - 1 copia - pagato - spedizione presso Paleologo

FRATELUPO - 1 copia - pagato

GIOLLO2 - 1 copia - pagato

MALACOCHERSUS - non confermato

MAURIZIO7751 - 3 copie - pagato - ritiro presso Esedra

NUMA NUMA - 1 copia - pagato

ROB - 1 copia - pagato

STUYVESANT - 1 copia - pagato

PALEOLOGO - 1 copia - pagato

Totale 17 copie confermate - pagate 16

Inviato

Aspettamus Claudius, più che altro... gli ho inviato un MP, attendo il suo OK per procedere ;)

• Mi piace 1

Inviato

Non ho ancora ricevuto risposta da Claudio I, diamoci come scadenza la fine di questa settimana.

Inviato

Non ho ancora ricevuto risposta da Claudio I, diamoci come scadenza la fine di questa settimana.

E poi procediamo....vogliamo leggerlo.

Inviato

Buongiorno,

Vorrei sapere da qualcuno che già lo avesse comprato se è un libro tipo world coin o se è un libro più di carattere storico.

Cordiali Saluti.

Simone

Inviato

Il World Coins è un catalogo. Questo è un libro di carattere numismatico. L'indice del libro lo trovi nelle pagine iniziali di questa discussione.

Arka

Inviato

Ciao, chiedo scusa a tutti per il notevole ritardo ma sono stao fuori. Per me possiamo procedere. Un salutone a tutti.

Inviato

Ottimo! Puoi darmi conferma quando hai fatto il pagamento? (anche in MP)

Il pagamento va fatto online e il link è questo:

http://www.lamoneta....antia-nummorum/

Ricordati che ho anche bisogno dei tuoi dati per la spedizione del libro (per informazioni puoi fare riferimento al MP che ti ho mandato il 5 giugno scorso)

Inviato

X Paleologo,

per favore un cenno quando effettui il pagamento alla Esedra così posso passare a ritirare

Grazie Maurizio

Inviato

Certamente. Dammi per cortesia (in MP) il tuo nominativo completo così compilo la lista dei destinatari per Esedra specificando che ritirerai le tue tre copie di persona.

P.S. Ti ho mandato un MP con alcune informazioni che mi servono.

Inviato

Scusate per la rottura di scatole, ma ce la facciamo a "chiudere" per questo libro???

Inviato

Dobbiamo solo avere conferma dell'avvenuto pagamento dell'ultima copia. A quel punto contattiamo Esedra, gli giriamo il pagamento complessivo e immagino che inizieranno le spedizioni. Non mi dire che sei a corto di letture :P

• Mi piace 1

Inviato

Dobbiamo solo avere conferma dell'avvenuto pagamento dell'ultima copia. A quel punto contattiamo Esedra, gli giriamo il pagamento complessivo e immagino che inizieranno le spedizioni. Non mi dire che sei a corto di letture :P

No, ho letture numismatiche e non per non meno di 3/4 anni, in verità (ad impegnarmi molto, ti assicuro). E' solo che quando acquisto un bel libro (questo si spera che lo sia), divento impaziente almeno di sfogliarlo e farmi un'idea generale su di esso. Poi la lettura e l'approfondimento seguono un percorso moooooooolto più lento! Però so che c'è, all'occorrenza! :D

Inviato

....c'è anche il rischio che appaia nella libreria sottocasa... o su ebay :nea: e di acquistarne un altra copia :pardon:

Inviato

....c'è anche il rischio che appaia nella libreria sottocasa... o su ebay :nea: e di acquistarne un altra copia :pardon:

Bè, in internet c'è già (IBS mi sembra) a 42,5 euro spedizione gratuita. Direi che abbiamo fatto un affare

Inviato

...speriamo di averlo almeno prima delle vacanze!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.