Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Le informazioni di contatto vanno inserite in AREA CLIENTI (link)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

più che altro è stata calcolata la commissione Paypal?

Importo totale: 33,00 EUR

Tariffa paypal: -€1,47 EUR

Ammontare netto: €31,53 EUR

Awards

Inviato

più che altro è stata calcolata la commissione Paypal?

Importo totale: 33,00 EUR

Tariffa paypal: -€1,47 EUR

Ammontare netto: €31,53 EUR

Scusa reficul. non ho ben compreso. Io ho seguito i vari passaggi per effettuare il pagamento ed ho pagato un totale di 33 €.

Devo integrare con la parte mancante dovuta alle commissioni di paypal? Se è così spiegatemi come fare.

Inviato

Pagamento effettuato oggi 27-05-2012 di 33 E. con carta credito ,transazione 4731-9543-9229-2690

Saluti,

Inviato

ho effettuati anch'io il pagamento

Inviato

Siccome l'amico che mi aveva chiesto di prenderne uno anche per lui mi dice di averlo trovato a Verona (da chi???), ne prenderei una sola copia per me. Ok se pago anch'io tramite paypal? La cifra totale, inclusa la commissione di paypal???

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora è compresa anche la commissione di Paypal, potete acquistare direttamente dallo STORE del sito.

Awards

Inviato

Pochi istanti fà ho provveduto al pagamento del libro. Grazie per il servizio prestato, a tutti quelli che si sono adoperati, in particolare a Reficul.

Inviato

Io ne voglio 3 e li ritirerei io a padova, penso non ci siano problemi....

In questo caso è sufficiente che in fase di acquisto specifichi "Consegna a mano (0,00 EUR)" e ripeti la procedura per il numero di copie richieste.

Inviato (modificato)

Riepilogo:

AEMILIANUS253 - 1 copia - pagato

ARRIGOME - 1 copia

CASTRIX - 1 copia - pagato

CLAUDIO I - 1 copia

DABBENE - 1 copia - pagato

DAREIOS IT - 1 copia - pagato

FEDAFA - 1 copia - pagato

FRANCO OBETTO - 1 copia

FRATELUPO - 1 copia - pagato

GIOLLO2 - 1 copia - pagato

MALACOCHERSUS - 1 copia

MAURIZIO7751 - 3 copie - pagato - ritiro presso Esedra

ROB - 1 copia

STUYVESANT - 1 copia

PALEOLOGO - 1 copia - pagato

Totale 17 copie - pagate 11

Completata la fase di raccolta delle quote provvederemo a inviare a Esedra la lista dei destinatari e a effettuare il pagamento complessivo.

Modificato da Paleologo
aggiornamento lista

Inviato

Anch'io ho pagato la mia copia. Aspetto cortese conferma, grazie.

Inviato

Io ne voglio 3 e li ritirerei io a padova, penso non ci siano problemi....

In questo caso è sufficiente che in fase di acquisto specifichi "Consegna a mano (0,00 EUR)" e ripeti la procedura per il numero di copie richieste.

Dopo aver specificato "consegna a mano" posso solo dare l'ok definitivo al pagamento ma il totale rimane comprese le spese di trasporto, salto qualche passaggio?

Maurizio

• ADMIN
Staff
Inviato

Quanto sarebbe il totale?

Awards

Inviato

Quanto sarebbe il totale?

Per 3 copie 90 euro, il ritiro lo effettuo io a Padova

Maurizio

• ADMIN
Staff
Inviato

No, per tre copie devi calcolare 31.52 x 3

L'euro e 52 in più sono per le commissioni paypal.

La spedizione invece viene 3 euro.

Awards

Inviato

Pagamento testè effettuato, La transazione è la numero 9CF27481C8278840M

Inviato

buongiorno a tutti, non credo di riuscire ad effettuare il pagamento prima di lunedi, portate pazienza...

Inviato

I miei 3 li ritiro io e dato che ci vado vedo se posso pagarli direttamente in Esedra, in caso contrario effettuo il pagamento tramite forum e poi ritiro

Maurizio

Inviato

in caso contrario effettuo il pagamento tramite forum e poi ritiro

Se non ti dispiace sarebbe preferibile, in modo che poi possiamo bonificare a Esedra l'intera somma.

Inviato

Pagamento effettuato con transazione 3169-1742-4195-8820 per 3 copie con ritiro a mano. Mi dite voi quando posso andare a ritirare?

Maurizio

Inviato (modificato)

Appena completata la raccolta delle quote e inviato il pagamento ... qualche giorno di pazienza.

Nel frattempo, per accelerare la procedura, vi pregherei di comunicarmi, magari tramite MP, il vostro nominativo e indirizzo di spedizione da comunicare a Esedra a tempo debito (di alcuni l'ho già).

P.S. Ovviamente nel caso di Maurizio è sufficiente il nominativo...

P.P.S. Potrebbe essere utile anche un numero telefonico per qualsiasi evenienza...

Modificato da Paleologo

Inviato

Appena completata la raccolta delle quote e inviato il pagamento ... qualche giorno di pazienza.

Scusa non ho capito a cosa ti riferisci?

Inviato

Raccogliamo qui sul forum i pagamenti delle varie copie tramite Paypal e le giriamo a Esedra in un unico pagamento, insieme ai dati di spedizione.

Esedra emette una fattura cumulativa e spedisce le copie ai singoli destinatari.

Spero di essermi capito :)

Inviato (modificato)

Aggiornamento:

AEMILIANUS253 - 1 copia - pagato

ARRIGOME - 1 copia - pagato

CASTRIX - 1 copia - pagato

CLAUDIO I - 1 copia

DABBENE - 1 copia - pagato

DAREIOS IT - 1 copia - pagato

FEDAFA - 1 copia - pagato

FRANCO OBETTO - 1 copia - pagato - spedizione presso Paleologo

FRATELUPO - 1 copia - pagato - MANCANO DATI SPEDIZIONE!

GIOLLO2 - 1 copia - pagato

MALACOCHERSUS - 1 copia

MAURIZIO7751 - 3 copie - pagato - ritiro presso Esedra

NUMA NUMA - 1 copia - pagato

ROB - 1 copia - pagato

STUYVESANT - 1 copia - pagato - MANCANO DATI SPEDIZIONE!

PALEOLOGO - 1 copia - pagato

Totale 18 copie - pagate 16

A proposito: non ho modo di verificare "in diretta" i pagamenti, quindi prego chi avesse già effettuato il pagamento con il sistema sopra indicato ma non lo avesse ancora comunicato, di comunicarlo qui sulla discussione oppure a me in MP :)

Modificato da Paleologo
lista aggiornata
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.