Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo che sono due case editrici diverse e che la Esedra ha sede a Padova (contattabile tramite il suo sito).

Arka

Inviato

Rinnovo l'invito perché qualcuno si assuma l'incarico di contattare la casa editrice Esedra per concordare condizioni e modalità dell'acquisto collettivo. Posso farlo io se non ci sono volontari, ma so per esperienza personale (ristampa Finetti) che è meglio avere la possibilità di essere di persona presso la casa editrice, quindi l'ideale sarebbe che se ne occupasse qualcuno di zona. Attendiamo ancora un poco...

Inviato

Rinnovo l'invito perché qualcuno si assuma l'incarico di contattare la casa editrice Esedra per concordare condizioni e modalità dell'acquisto collettivo. Posso farlo io se non ci sono volontari, ma so per esperienza personale (ristampa Finetti) che è meglio avere la possibilità di essere di persona presso la casa editrice, quindi l'ideale sarebbe che se ne occupasse qualcuno di zona. Attendiamo ancora un poco...

Io abito nel Veneziano e non ho la possibilità durante la settimana di recarmi a Padova. Ci vorrebbe un padovano

Inviato

Siamo 15, quelli segnati sopra al post #37. Cominciare telefonando mi pare un'ottima idea. Serve di sapere il prezzo riservato a noi, costi e modalità di consegna e/o spedizione, fatturazione e quant'altro. Puoi citare il fatto che il Dott. Asolati era stato informato dell'iniziativa in occasione dell'assemblea annuale della SNI a Milano il 31 marzo scorso e che lui stesso ci aveva suggerito di contattare la casa editrice.

Inviato

Ho chiamato e sono stati molto gentili, è in vendita a 50 euro ma per 15 o più copie ci fanno uno sconto del 40%, ergo per cui lo paghiamo 30 euro. Visto il risparmio secondo me si potrebbe aggiungere anche qualcunaltro

Ritiro presso loro sede a Padova

Che facciamo?

Inviato

Andiamo avanti! Io al limite ne prendo 2 invece di uno.

Inviato

Confermo l'interesse, per quel che mi riguarda posso mandare un emissario a ritirare la mia copia...

Inviato

Infatti, è questo che volevo capire. Non ho chiesto se intendono fare una consegna unica e poi chi ritira distribuisce (e paga) o se accettano spedizioni e pagamenti singoli.

Inviato

Direi che a questo punto è fondamentale sapere se sono disponibili a spedire le copie singolarmente e a che prezzo, e se ognuno si paga la sua copia (magari contrassegno) o se vogliono avere un unico pagamento. Con queste informazioni possiamo decidere come procedere. Tenete presente che una eventuale raccolta dei pagamenti si può fare per via elettronica tramite il forum, come è stato fatto per la ristampa Finetti.

Maurizio, se volessi chiedere questi ulteriori chiarimenti sarebbe ottima cosa :)

Inviato

Direi che a questo punto è fondamentale sapere se sono disponibili a spedire le copie singolarmente e a che prezzo, e se ognuno si paga la sua copia (magari contrassegno) o se vogliono avere un unico pagamento. Con queste informazioni possiamo decidere come procedere. Tenete presente che una eventuale raccolta dei pagamenti si può fare per via elettronica tramite il forum, come è stato fatto per la ristampa Finetti.

Maurizio, se volessi chiedere questi ulteriori chiarimenti sarebbe ottima cosa :)

Certo, domani lo farò

Inviato
Ho sentito il sig. Buccignone, titolare della Esedra, il quale si prenderebbe lui l'onere di spedire singolarmente le copie a ognuno di noi con un'aggiunta di 3 euro per le spese di spedizione ma vuole un pagamento unico per non dover fare 15/20 fatture. La fattura la farebbe a chiunque abbia una partita iva che volesse mettersi in carico questi libri, in caso contrario la farebbe a me anche se io non me ne faccio niente, lui comunque la fattura la deve fare.

Quindi bisognerebbe che uno di noi raccogliesse i soldi per poi effettuare il pagamento.

Per eventuali chiarimenti: Esedra Editrice tel. 049-723602

Maurizio

Inviato

Ottimo! Quindi stiamo parlando di 33 euro spedizione inclusa, mi sembra che ne valga la pena :)

Contatto @@Reficul per sapere come fare per i pagamenti tramite forum e vi faccio sapere.

Inviato

Per chi ne dovesse prendere 2 copie la spedizione è sempre di 3 Euro oppure 3 + 3?

Inviato

Buona domanda, se si potesse chiedere a Esedra le tariffe di spedizione per l'acquisto di più copie ...

Inviato

Li ho sentiti, la tariffa "piego libri" di 3 euro è una tariffa agevolata ma non si può superare un certo peso, quindi ogni libro sarà un pacchetto a se aggravato dalle spese di spedizione.

Ci saranno quindi due (o più) spedizioni allo stesso indirizzo a 33 euro cad.

Maurizio

Inviato

CONFERMO IL MIO INTERESSE...

appena trovate una linea comune... cono pronto per il pagamento. (bonifico, postpay etc).

(Esedra potrebbe fare uno sforzo per l'emissione delle singole fatture... !)

Inviato

Esedra potrebbe fare uno sforzo per l'emissione delle singole fatture... !

Suvvia, questo mi sembra il minore dei problemi ;)

Inviato

Reficul sta lavorando per noi... abbiate un poco di pazienza ;)

• ADMIN
Staff
Inviato

Eccolo:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.