Vai al contenuto
IGNORED

medaglie investimento

Risposte migliori

Ho acquistato ed oggi ho ricevuto "Il Medagliere" di D'Auria, davvero molto molto bello, anche se non costa poco vale sicuramente il prezzo pagato. E' interessante anche per chi non si occupa specificamente di medaglie, in quanto vi è ricostruita attraverso gli avvenimenti la storia del Regno delle Due Sicilie, le biografie dei sovrani e la loro discendenza. Un ottimo libro, da consigliare e che invita indirettamente i collezionisti ad arricchire le proprie collezioni............

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema a dirtelo, l'ho acquistato da Hatria Numismatica ad € 230,00 + 4,00 di spedizione e mi sono trovato benissimo, me l'hanno spedito in tempo record. Penso ne abbiano ancora almeno una copia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune recensioni all'opera (ottima quella di Danilo Maucieri), Paulby, complimenti per l'acquisto! Nel volume Il Medagliere troverai molte notizie utili sulle medaglie e dettagli sfuggiti alle precedenti opere sulla medaglistica napoletana e siciliana. :hi:

http://www.ilportaledelsud.org/medagliere.htm

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema a dirtelo, l'ho acquistato da Hatria Numismatica ad € 230,00 + 4,00 di spedizione e mi sono trovato benissimo, me l'hanno spedito in tempo record. Penso ne abbiano ancora almeno una copia.....

Grazie :good:

Se hai qualche foto da condividere, faresti la felicità di molti di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.