Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Forse ho beccato una patacca di rame, la mia bilancia segna 9,9. Inoltre non mi convince il segno di zecca.

Comunque, premetto che ne capisco poco di questa tipologia.

ecco le foto:

10dzi.jpg

10rn.jpg

Inviato

potrei sbagliarmi ma a me sembra tutto normale, però ne ho viste poche di queste monete perchè non mi interessano molto.

Inviato

mah per me è buona.... e poi se fosse un falso d'epoca... probabilmente varrebbe di più

ciao

Inviato

Buona.

Inviato

ok..domani posterò foto più chiare per chiedervi un parere sulla conservazione

Inviato

E' buona, tranquillo... ma stai sempre attento a cosa compri, ma soprattutto da chi compri...!

Inviato

Buona e anche piacevole conservazione :hi:

Inviato

Buona e anche piacevole conservazione :hi:

secondo te che grado di conservazione?

i rilievi sono tutti integri, ma ci sono queste "macchie" più chiare che confondono

Inviato

Buona e molto bella. Complimenti

Inviato

nei palanconi il peso non è mai 10 grammi precisi....segno che forse non ci badavano tanto quando li facevano.

l'altro giorno son andato da un commerciante e ne abbiam pesato uno in FDC o quai e il peso era 9.85g

la tua è buona e pure bella ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.