Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vi posto un ultimo acquisto che ho fatto ritirando una collezione privata repubblica italiana, trattasi di 5 lire 1956 in qualità a mio avviso ottima, lascio a voi un parere giusto;

Grazie

img0835cg.jpg

img08363.jpg

img0837kh.jpg

Inviato

Dai molti graffietti paralleli presenti soprattutto al rovescio, mi pare sia stata fortemente lucidata.

Inviato

li notavo anche io, solo che i rilievi ben definiti lasciano a pensare il contrario..

Supporter
Inviato

Si notano soprattutto al rovescio, mentre al dritto non si vedono tutti i chidini del timone, non sò se per colpa della foto, comunque bella monetina, per l'originalità mi sembra di sì, anche se dalle foto è sempre difficile.

Saluti Marfir.

Inviato

Si, l'originalità lo constatata subito, le foto lo scattate con il mio smartphone, con una lente dinanzi all'obbiettivo, a occhio nudo la moneta rileva bene timoni, qualche graffietto, qua e la nel campo.. In ogni caso la dovrò far chiudete quanto prima...

Inviato

Allego foto migliori scattate da fotocamera

Grazie a tutti voi.

dscf2220g.jpg

dscf2221u.jpg

dscf2225n.jpg

dscf2227tl.jpg

dscf2228u.jpg

dscf2229q.jpg

Inviato

Con graffi o no,,, rimane un'ottima conservazione per questo esemplare! Complimenti :)

Inviato

La moneta a mio avviso è originale, in mano forse è meglio che in foto, è una splendida moneta complimenti =)

Supporter
Inviato

Si in mano è sicuramente meglio perchè i segni della pulitura maldestra probabilmente non si vedono, mi associo ai complimenti.

Saluti Marfir.

Inviato

Si si, in mano dal vivo è ancora meglio, resta il fatto che la devo far periziare almeno per sapere la sua reale conservazione ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.