Vai al contenuto
IGNORED

Videogiochi sul forum

Risposte migliori

Inviato

Gestionali gestionali gestionali gestionali e gestionali. L'ho disinstallati tutti perché minavano il mio futuro scolastico/professionale. :lol:

Sim City II-III-IV, RollerCoaster Tycoon, Railroad Tycoon, Zoo Tycoon...

...e poi pietre miliari del mio PC...Age of Empire, Faraon+Cleopatra, Caesar II-III-IV, Zeus, Empire Earth, Civilization.

Sono tutti giochi che mi hanno portato via miliardi di ore :lol:

e a seguire, i mitici Monkey Island dal primo all'ultimo, Grim Fandango, Runaway, Tomb Raider (fino al The Last Revelation), Commandos I-II-III, Desperados, The Sims.

Ho giocato a molti altri giochi ma nessuno mi ha mai appassionato come quelli sopra...

Per la Play, invece, non ho mai avuto passione se non per i PES, dagli albori, quando ancora mi piaceva il calcio.

Sul cellulare, invece, è diventato un must Angry Birds, gioco solo a quello.

Vero, bellissimi giochi. Con l'uscita di The Sims 3 e Civilization V sono ritornato a giocare al computer

Inviato

Gestionali gestionali gestionali gestionali e gestionali. L'ho disinstallati tutti perché minavano il mio futuro scolastico/professionale. :lol:

Sim City II-III-IV, RollerCoaster Tycoon, Railroad Tycoon, Zoo Tycoon...

...e poi pietre miliari del mio PC...Age of Empire, Faraon+Cleopatra, Caesar II-III-IV, Zeus, Empire Earth, Civilization.

Sono tutti giochi che mi hanno portato via miliardi di ore :lol:

e a seguire, i mitici Monkey Island dal primo all'ultimo, Grim Fandango, Runaway, Tomb Raider (fino al The Last Revelation), Commandos I-II-III, Desperados, The Sims, Final Fantasy VIII che ho finito miliardi di volte COMPLETAMENTE.

Ho giocato a molti altri giochi ma nessuno mi ha mai appassionato come quelli sopra...

Per la Play, invece, non ho mai avuto passione se non per i PES, dagli albori, quando ancora mi piaceva il calcio.

Sul cellulare, invece, è diventato un must Angry Birds, gioco solo a quello.

Perchè Command&Conquer, Red Alert e Warcraft con tutte le espansioni cosa ti hanno fatto?

Se i pomeriggi li passavo con le AG, le nottate erano impegnate ad accumulare oro, legna e pietra, costruire caserme, addestrare omini, progettare carri armati...

Oggi i manageriali sono online, ma mi annoiano perchè ci vogliono ore per costruire le cose, io invece ero un fan dell'upgradamento spinto delle strutture :lollarge:

Ultimamente ho rigiocato a Dune 2000, a parte la grafica (ahimè datata), come storia e giocabilità e difficoltà è il più longevo che ho avuto.

Inviato
Perchè Command&Conquer, Red Alert e Warcraft con tutte le espansioni cosa ti hanno fatto? Se i pomeriggi li passavo con le AG, le nottate erano impegnate ad accumulare oro, legna e pietra, costruire caserme, addestrare omini, progettare carri armati... Oggi i manageriali sono online, ma mi annoiano perchè ci vogliono ore per costruire le cose, io invece ero un fan dell'upgradamento spinto delle strutture :lollarge: Ultimamente ho rigiocato a Dune 2000, a parte la grafica (ahimè datata), come storia e giocabilità e difficoltà è il più longevo che ho avuto.

Oh mamma! Warcraft! :o me n'ero dimenticato!!

Awards

Inviato

REEEDDD ALLEEERRRTTT :D

fantastico...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vorresti dire che non ha MAI GIOCATO ad Alpha Centauri???

Inviato

Vorresti dire che non ha MAI GIOCATO ad Alpha Centauri???

In realtà no...non so perché non mi ha mai attirato, nonostante mi piacciano ste cose fantascientifiche...lo proverò senz'altro...

Awards

Inviato

Civilization in Deep Space... ho passato dei periodi di intossicazione pura ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.