Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti...che grado di conservazione attribuireste a questi 3 buoni?

Grazie Daniele

buono22.jpg

Uploaded with ImageShack.us

buono23.jpg

buono24.jpg

Inviato

Mi permetto di aprire la serie delle risposte. Arduo per un neofita come me....ma con coraggio mi azzardo a dare un SPL+ a tutte e tre. Sembrano quasi perfette (sono anche molto ingrandite), i rilievi sono ben conservati e ci sono poche imperfezioni. Soltanto i nomi degli incisori appaiono un po' troppo deboli rispetto al contesto. Sono curioso di vedere cosa risponderanno gli amici che sono molto più esperti di me. Spero di non aver sbagliato di tanto.

Inviato

le prime due spl/fdc la terza un pò meno (forse è il riflesso ma il seno mi sembra un pò "piatto" ;) )

Inviato

il 22 e 23 bb

il 24 q bb

SCHERZO!!!!

SONO TUTTE E 3 IN ALTA CONSERVAZIONE (non capisco il segno a ore 6 di quella del 24)

Awards

Inviato

secondo me ci può stare un SPL+ alle prime due e un SPL alla terza

Inviato

In effetti il 22 ed il 23 sono migliori, il 24 presenta una leggera usura in più...

Inviato

Tutte e 3 in alta conservazione, per un responso piu attendibile bisognerebbe vederle in mano. Comunque bellissime monete.

Inviato

Io direi la prima SPL + (Seni leggermente usurati)

SPL/QFDC la seconda (poca usura ma segnetti nei campi)

q QSPL la terza (seni usurati e segni nei campi)

Ciao

Awards

Inviato

...per me sono tutte e tre intorno alL...qSPL/SPL....usura leggera su tutte..qualche segnetto nei campi...

renato

Inviato

Grazie a tutti, mi sono fatto un'idea più chiara..

quindi riepilogando mediamente:

BUONO 1922 SPL+

BUONO 1923 SPL+

BUONO 1924 SPL

Inviato

a mio avviso tutti intorno allo splendido, forse le foto penalizzano un po' le monete

Inviato

concordo con darman

Inviato (modificato)

si direi anche io spl/spl+ mediamente tutte... se poi consideri che sono in vendita ad 1 euro....

http://www.ebay.it/itm/160765214780?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649#ht_707wt_1396

http://www.ebay.it/itm/160765214283?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

http://www.ebay.it/itm/160765215193?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

sono un buon affare!!

.....bisogna poi vedere cosa dice il venditore che usi le sue foto senza autorizzazione....

Modificato da Sim 75

Inviato

Ammesso che è sbagliato...Non sono il primo e non sarò l'unico...

Inviato

tutte sullo SPL, monete collezionabilissime.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.