Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ne sa qualcosa? So solo che mi e' stata regalata in occasione del battesino (1971, anno di conio della moneta o medaglia), che pesa 10 gr, che e' numerata. Non ne so altro (non e' in casa: appena ne avro' modo postero' un'immagine). Chi puo' dirmi di piu'? Chi sa qualcosa di eventuali monete o medaglie commemorative dell'evento?

viste le quotazioni folli dell'oro sarei anche interessata a conoscerne il valore commerciale.

(lo stesso, ossia il mio interesse a quantificarne il valore, dicasi per un sterlina in oro, regina Vittoria, datata 1889. Qualcuno puo' darmi indicazioni in merito?)

Grazie infinite a chi mi rispondera'!

Inviato (modificato)

Per la sterlina in Euro:

Quotazioni indicative del 19/03/2012

shim.gifshim.gifshim.gifshim.gifdomanda 307,76 offerta 339,34

shim.gif

shim.gifshim.gifshim.gif

Modificato da superbubu

Inviato

Per la sterlina in Euro:

Quotazioni indicative del 19/03/2012

shim.gifshim.gifshim.gifshim.gifdomanda 307,76 offerta 339,34

shim.gif

shim.gifshim.gifshim.gif

grazie!

Inviato

si ma quello che ti danno per 1 sterlina d'oro è 225 euro neanche, lo so da esperienze personali.

Inviato

si ma quello che ti danno per 1 sterlina d'oro è 225 euro neanche, lo so da esperienze personali.

hai ragione, se vai dai COMPRO ORO te ne danno anche meno...

S.B.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.