Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta a mio giudizio qSPL l'usura c'è e si vede ma comunque ottima moneta e collezionabilissima :) ad averla io ;)

Inviato

in mano l'effetto sicuramente è più piacevole...sullo SPL ci siamo...bella moneta e prezzo ok...

io ce l'ho MB questa...non ho mai voluto cambiarla perchè è la variante FER senza T...magari più avanti ne acquisterò anche io un'altro esemplare più bello ;)

Inviato

in mano l'effetto sicuramente è più piacevole...sullo SPL ci siamo...bella moneta e prezzo ok...

io ce l'ho MB questa...non ho mai voluto cambiarla perchè è la variante FER senza T...magari più avanti ne acquisterò anche io un'altro esemplare più bello ;)

...vabbè puoi dirlo che è colpa delle mie foto..... :rofl: :rofl: :rofl:
Awards

Inviato (modificato)

invece le foto mi piacciono più di altre che magari fai...sono un po scurette ma si possono rimediare lavorando sui contrasti e colori ;)

2zpo1sy.jpg

2nqe7it.jpg

Modificato da magellano83

Inviato

complimenti... è un acquisto importante! in riferimento alla conservazione penso possa arrivare al qSPL. Su questa moneta sono del parere che sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista della soddisfazione della conservazione, sia conveniente acquistarla in alta conservazione perchè la differenza di prezzo non è così elevata, cioè parlo di cifre tra i 1000 - 1300 per una conservazione normale, e i 1600-1800 per un conservazione al top. Penso siano queste le cifre o mi sbaglio?? Anche in considerazione del fatto che in caso di futura rivendita la moneta in conservazione normale te la pagano il minimo sindacale, quella al top diciamo che si può chiedere di più al mercato e anche aspettare la persona disposta a fare un sacrificio in più per averla. Condividete questa mia opinione oppure è sbagliata?

Ti sbagli Tony, per un FDC ci vogliono 2000 - 2300 euronzi se poi è "eccezzionale" allora aggiungici 200-300 euronzi in più.

ma questi sono prezzi di listino sul noto sito... in una casa d'asta penso che comprese le commisioni si arrivi sui 1800. Altrimenti che ci guadagnano... cmq è da parecchio che non seguo il mercato di questa moneta nelle aste... quindi puoi anche avere ragione :)

concordo anche io con pazzoperlinter

Inviato (modificato)

invece le foto mi piacciono più di altre che magari fai...sono un po scurette ma si possono rimediare lavorando sui contrasti e colori ;)

2zpo1sy.jpg

2nqe7it.jpg

io vorrei sapere come fare la firma sulla foto per evitare che certi personaggi le usino impropriamente

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Con paint ci puoi scrivere... ;)

Inviato

io ho un mac e non ci capisco una mazza

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.