Vai al contenuto
IGNORED

Seconda Opera del Sig Luppino (Montenegro Torino)

Risposte migliori

post-1443-0-63917700-1332008406_thumb.jp finalmente è arrivato il secondo volume del nostro Elledi penso ne valga la pena averlo in biblioteca ulteriori e approfondite ricerche oltre a quello che si sapeva dalle altre opere fondamentali vi è stata la presentazione con dibattito che ha visto presenti la dottoressa Valle il dottor Montenegro ed il colonnello Luppino oltre ad un bel gruppo di lamonetiani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao angelonidaniele,

sai se il libro è già disponibile e a che prezzo?

Grazie

M.

P.S. Sposteri la discussione da "segnalazioni" a "Novità editoriali e riviste di numismatica"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare si sia detto 150 euri 650 pagine se ho capito bene ma saprò dirlo con esattezza appena lo avrò tra non molto è stato appena stampato di buona fattura con una bella copertina bella spessa :blum: l'ho sfogliato la copia 500 con dedica è stata data ad un mio amico le altre erano dall'editore :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao angelonidaniele,

sai se il libro è già disponibile e a che prezzo?

Grazie

M.

P.S. Sposteri la discussione da "segnalazioni" a "Novità editoriali e riviste di numismatica"

Concordo con 1000 al 1000X1000 ,ma bisogna segnalarlo ad un moderatore.Io non ho determinati poteri

Salutoni

--odjob

Provo a segnalare la novità ad un moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo acquistarlo a Verona?

Bruno sei a posto manca la dedica poichè nel momento della presentazione erano in sede di stampa ma gia oggi lo sfogliato Ingrao è daccordo raccoglie gli ordini cosi montenegro fa una sola fattura ti ho messo nel quantitativo dell'ordine :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi appassionati qui oggi ho cercato di fare il mio massimo un libro che si è avvalso della competenza di Varesi e Montenegro

della ricerca dell'ottimo Elledi delle ricerche di voi tutti é una Garanzia il prezzo di copertina 150 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio ha preparato il carrello per trasportare tutti i volumi richiesti

Certo Pier ah Pier oggi abbiamo fatto tardi al convegno abbiamo finito il vino ed abbiamo fatto prendere del pesanta all'aiutante di Nino con Mattalia e Me (quasi ciucca) :clapping: :rofl: :good: ho preso l'ottavo di scudo :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana ricco di monete per la tua collezione sabauda il tutto condito da succulenti pranzi e buon vino a volonta'

Nei prossimi giorni raccomando una dieta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, avrei dovuto venire anch'io al convegno (come peraltro promesso a Pier), in occasione del quale è stata presentata l'opera del grande Elledi, ma ho avuto dei problemi in famiglia, che ho dovuto risolvere urgentemente.

Ho letto nel titolo che il libro si occupa anche di rarità, oltre che di prove e progetti. Potreste darmi qualche ragguaglio in merito?

Un caro saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1443-0-52049600-1332008965_thumb.jp sono dimagrito :clapping:

.....ahahahahahah....ma per favore!!!!!

renato

vedi Daniele, non ci crede proprio nessuno :rofl: :blum: :good:

:girl_devil: :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.