Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

eh, magari! pure quella manca! :(

Awards

Inviato

Non mi spiego altrimenti la perfetta informazione su aste vicine e lontane e la "disinformazione" sulla comodissima baia.

C'è il timore che l'approdo nella baia diventi pericoloso per l'acqua infida, per scogli affioranti, per tempeste improvvise, e si preferisce scegliere porti più sicuri, anche se i dazi sono sempre più onerosi.

Inviato

visione poetica di una realtà che di poesia ha ben poco! :)

Awards

Supporter
Inviato

Non colleziono Verona se no non passava certo a 22 euro, prezzo di una pizza o di un giro di spritz.

Inviato (modificato)

Premesso che avevo dimenticato di seguire l'asta, avendone già uno avrebbe avuto poco senso sparare le cannonate solo per fare incetta. Spero sia finito a qualche collezionista in erba che comincia adesso a farsi le ossa coi primi acquisti!

Modificato da mfalier

• 2 settimane dopo...
Inviato

Stavate parlando del soldo? Non che fosse un quattrino con la scala..?

Arka

Supporter
Inviato

Stavate parlando del soldo? Non che fosse un quattrino con la scala..?

Arka

Sì del soldo...

post-9247-0-29821900-1351022220_thumb.jp

messo malino, ma non ti sembra che valga una pizza?

• 4 mesi dopo...
Inviato

Riapro solo per segnalare che in identificazioni è stato postato un esemplare di Ubertino.

Arka

• 3 anni dopo...
Inviato

Basi decisamente importanti. Forse anche troppo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Forse un'asta Varesi di qualche anno fa ha creato aspettative un po' esagerate su questi piccoli, soprattutto per conservazioni simili. Ma ormai non ci si deve stupire di niente...

• 5 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Invendute.

Inviato

Posso dire che son soddisfatto?

Ritengo che si debba sgonfiare la bolla che si è creata negli ultimi anni sulla monetazione di Padova. Per carità, sicuramente è una zecca con pezzi rari e decisamente meno comuni rispetto ad altre zecche contemporanee, però su questi piccoli si è creata una supervalutazione. 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.