Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...conto di esserci!!! col "bovino" in prima fila!!! poggiato sul velluto rosso pero!!! :rofl: :rofl:

renato

Inviato

...finalmente il "toro" ha cambiato proprietario..... :beerchug:

renato

Cavolo, super complimentoni per l'acquisto meraviglioso. :hi:

Inviato (modificato)

<divimg5327o.jpg</div>

<div>Uploaded with ImageShack.us</div>

...a questo punto si apre il solito mio dilemma...sugli argenti...li lascio nella plastica o li apro?? purtroppo sta cosa non è mai automatica nella mia mente...per monetine minori..il dubbio neanche mi assale...ma per i pezzi pesanti e particolari....ci metto un tot a maturare l'idea della...forbice!!

renato

Modificato da renato

Inviato

ma fino ad oggi come hai fatto?.............le monete pesanti in argento le hai levate dalla plastica o no?......o sono

nella loro bustina periziata?.

Questo dipende tutto da te, posso dirti che l' argento patisce nel corso del tempo.

Awards

Inviato

gli argenti son saltati quasi tutti...su alcuni..non ho avuto il coraggio di togliere le bustine.....

Inviato

gli argenti son saltati quasi tutti...su alcuni..non ho avuto il coraggio di togliere le bustine.....

Posso chiedere, se posso, come mai questa titubanza nel togliere le bustine?

Inviato

se sei nel dubbio lasciala così com'è

Awards

Inviato

..la titubanza nel tagliere certe perizie su monete "pesanti" sta sempre nell'ipotesi di dover monetizzare per svariate necessità l'esemplare....un FDC assoluto indiscutibile e inattaccabile si vende sempre e comunque e si vende bene....una conservazione un pò meno evidente può sempre dar spazio a interpretazioni a svantaggio del venditore...che però a volte, è ben difeso dal nome di prestigio che ha chiuso la moneta in discussione....sai...non sono poi così tanti quelli che si permettono di obiettare una conservazione espressa da tevere...bazzoni...montenegro..negrini...varesi...opinabili sempre e comunque...però magari ci si pensa un pò su a mettere in dubbio il giudizio di un vecchio professionista....

renato

Inviato

Senza dubbio renato, comunque potresti tagliare la plastica e quando ti serviranno rifarle periziare.

Comunque ti capisco benissimo, è successo anche a me, il problema è, che, quando le vorrai rivendere, vedrai che ci mancherà sempre un pelino perchè siano dei FDC eccezionali, ti diranno: sì è un FDC ma ne ho visto giusto un mese fà uno che era spettacolare,

di questo posso darti.....................è bello ma gli manca qualcosina.

Awards

Inviato

...e lo lo so come gira bruno...mangiano tutti pane e volpe per colazione 'sti furbetti di commercianti!!!

renato

Inviato

al tua moneta manca qualcosa in effetti renato...manca che è nel tuo cassetto al posto del mio!!! :blum: :blum:

Awards

Inviato

..la titubanza nel tagliere certe perizie su monete "pesanti" sta sempre nell'ipotesi di dover monetizzare per svariate necessità l'esemplare....un FDC assoluto indiscutibile e inattaccabile si vende sempre e comunque e si vende bene....una conservazione un pò meno evidente può sempre dar spazio a interpretazioni a svantaggio del venditore...che però a volte, è ben difeso dal nome di prestigio che ha chiuso la moneta in discussione....sai...non sono poi così tanti quelli che si permettono di obiettare una conservazione espressa da tevere...bazzoni...montenegro..negrini...varesi...opinabili sempre e comunque...però magari ci si pensa un pò su a mettere in dubbio il giudizio di un vecchio professionista....

renato

Giustissimo pensiero il tuo che condivido pienamente quando si parla di monete di un certo calibro... Il consiglio che ti posso dare è allora di tenerle cosi visto la sicurezza di una moneta periziata. La toglierai dalla plastica quando e se lo riterrai giusto, esattamente come hai fatto da poco con gli argenti che avevi in collezione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.