Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Lotus_euro dice:

Infatti è quello che ho scritto: il collezionismo vero è l'antitesi dell'investimento. 

Inviato
4 ore fa, giacutuli dice:

uhmm, questa tesi regge fino ad un certo punto. Prima o poi il collezionismo si trasforma in vendita, il collezionista non può vivere in eterno e non è certo che l'erede della collezione sia un appassionato e quindi possa essere attratto dal valore di mercato.

Ma io sono io, la vita mia è mia, le mie passioni sono mie.

Tutti i giorni mangia pane e cipolla e bevi acqua di rubinetto, i tuoi eredi ti ringrazieranno moltissimo!

Inviato
17 minuti fa, giacutuli dice:

...forse sarai single, un genitore la vede in modo diverso la vita

I miei figli dovono imparare a camminare con le loro gambe! Comunque te l'ho già detto mangia tutti i giorni  pane e cipolla, se togli anche la cipolla te ne saranno ancora più grati i tuoi figli!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 16 marzo 2012 alle 14:00, DISCIPLINAPD dice:

A questo punto credo sia proprio come dite....dipende dalla distribuzione iniziale... Ma dopo ulteriore mio rimuginare mi chiedo....e vogliamo che in 5 anni dal 2007 ad oggi non ci sia stato un rimescolamento delle monete stesse?? poi se facciamo un conto tra di noi che siamo intervenuti a questa discussione vedo che una buona metà è del nord...padova trieste belluno aosta.... ma c'è anche ravenna...frosinone....lecce...bari... MAH!!! per me restano cose un po' inspiegabili a comprendersi perfettamente....

Hai ragione... Sembrano misteri?

Inviato (modificato)

persino dopo i 7 anni e mezzo passati dal post che hai quotato, il mistero non è stato risolto :lol:

Modificato da pandino

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, io finora ho trovato 3  monete da 50 centesimi del 2007, dovrei conservarle?

Inviato
3 ore fa, Numinovizia dice:

Ciao, io finora ho trovato 3  monete da 50 centesimi del 2007, dovrei conservarle?

Ciao e benvenuta, se ti fa piacere conservale tutte e 3, perché no, se lo faresti per una rivalutazione monetaria invece, ti consiglio un buon caffè e via:good:.

• cristianaprilia ha rinominato il titolo in Moneta da 50 cent 2007
  • cristianaprilia in primo piano, ha rimosso la discussione da quelle importanti, in primo piano, ha rimosso la discussione da quelle importanti e chiuso questo topic

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.