Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao

per la conservazione qSPL

Modificato da euenigma

Inviato

E' una delle monete che preferisco.... QSPL anche per me...

Inviato

da vedere in mano

nel senso che c'è qualche probabilità che sia falso?

Inviato

da vedere in mano

ma questa moneta proviene da ebay?

conservazione bb+/qspl , sembrerebbe buona.

Inviato

da vedere in mano

ma questa moneta proviene da ebay?

conservazione bb+/qspl , sembrerebbe buona.

si si... :)

Inviato

è buona...conservazione BB+...almeno da quello che vedo in foto ci sono diversi segni di usura...magari è anche la luce flashata che inganna...in mano potrebbe essere BB/SPL

Inviato

qspl,per me sembra buona!!!con peso e misure ti toglieresti qualche dubbio

Awards

Inviato

La perlinatura regolare non mente, moneta a mio parere sicuramente buona!Per la conservazione siamo sul BB+/qSPL per me. Ciao Andrea.

Awards

Inviato

...la moneta per me è buona...io non andrei molto in alto con la conservazione...meglio di BB...magari in mano BB/qSPL.... :unknw:

renato

Inviato

mi spiego, la moneta è buona al 100%, vorrei vederla in mano per valutarla meglio, tutto quà ;)

Awards

Inviato

...la moneta per me è buona...io non andrei molto in alto con la conservazione...meglio di BB...magari in mano BB/qSPL.... :unknw:

renato

ciao renato...vado fuori tema un attimo...la moneta che compare nella tua firma cosè??? grazie e saluti,

marco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.