Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Data comune, ma vorrei comunque un vostro parere su autenticità e conservazione.

dscn3150n.jpg

dscn3147w.jpg

Inviato

La patina è molto irregolare, purtroppo dalla foto non si riesce a stabilire con precisione la conservazione, ad occhio e croce direi BB/SPL.

Inviato

La patina è molto irregolare, purtroppo dalla foto non si riesce a stabilire con precisione la conservazione, ad occhio e croce direi BB/SPL.

per l'autenticità hai dubbi? la macchia vicino alla data e quella sotto la nuca sono di un marroncino quasi color ruggine. Domani mattina farò foto più chiare, il mio apparecchio fotografico ha bisogno del sole ;)

Inviato

La moneta è buona secondo me ed è il classico BB/ BB+

Inviato

Anche secondo me BB/BB+. ho notato quelle macchie e ti volevo chiedere cosa fossero, ma vedo che anche tu non sai di preciso cosa sia. Facci sapere.

Il mio instinto mi dice che é buona

Awards

Inviato

La moneta è autentica, se posti un'immagine del taglio ti renderai conto.

Inviato

Per me il dritto è in ottimo stato di conservazione, sono per il qSpl (peccato per le macchioline) il rovescio si presenta un pò consunto ma il BB+ ci stà tutto.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.