Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti.....una monetina di 15mm di diametro,per 0.57 grs...di argento... :unknw:post-22197-0-09933300-1331808269_thumb.j

Inviato

il suo roverscio....grazie d'avanzi per l'id..... :D post-22197-0-63662100-1331808341_thumb.j

Inviato

dovrebbe essere un denaro enriciano di Lucca

ma come diceva qualcuno mi potrei sbagliare

ciao

Inviato

dovrebbe essere un denaro enriciano di Lucca

ma come diceva qualcuno mi potrei sbagliare

ciao

ciao rick....grazie per il tuo aviso....!! :lol:

Inviato

buongiorno, non riesco a vedere L V C A, ma quasi una R?

magari con altre foto...

post-680-0-46220900-1331812438_thumb.jpg

Awards

Inviato

Zecca di Roma,credo si tratti di un bolognino romano(tosato),per la scritta, del R/ IN- ROMA,al centro URBI, a croce dovrebbe essere di Urbano V(1362-1370),muntoni,3. - Ciao Borgho.

• Mi piace 1

Inviato

un gran ringraziamente a tutti per aver participato.......! :) ....penso borgho abbia trovato giusta identificazione.....! grazie maestru. :) !!..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.