Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao

devi postare foto più grandi

la moneta sembra una riproduzione a prima vista.

Inviato

l'inclinazione della foto non mi permette di esprimere giudizi in merito, posta foto più grandi e non inclinate.

Inviato

sinceramente non mi ispira molta fiducia questa moneta, però dalle foto non è che si riesce a vedere bene..

Inviato (modificato)

dscn1481m.th.jpg

dscn1480e.th.jpg

Può andare così?

Modificato da palla

Inviato

Moneta autentica, per me qBB.

Saluti,

Luca

Inviato

moneta autentica.

Troppe ditate per i miei gusti...

Inviato (modificato)

mi correggo moneta autentica, dalle prime foto il bordo non mi sembrava molte regolare e quindi ho azzardato quella valutazione..conservazione secondo me qBB ;)

Modificato da ermejoromanista

Inviato

dscn1489h.th.jpg

dscn1487d.th.jpg

scusate per le foto di prima sapete che sono alle prime armi sia con le monete che con il pc.Preso dalla foga non ho fatto attenzione ;)

Inviato

Autentica, per me siamo sul BB, attorno ai 100 euro!

ciao, takel.

Inviato

Buongiorno a tutti, credo che sia autentica ma ho un paio di dubbi.

Puoi postare il peso e foto dei FERT ?

saluti

Awards

Inviato

è buona...qBB/BB

Inviato

autentica, conservazione bb, valore di mercato dai 50 ai 70 euro.

Inviato

Come dice l'amico pazzoxinter anche io ho dei dubbi. Non mi piace quel buco sui capelli, e la lucidatura aggressiva che ha subito.

Se autentica, valore di mercato attorno ai 30-35 euro, di più no...

Inviato

Condivido... sono anch'io dubbioso sull'autenticità il buco sui capelli ci può stare....ma lucidata così... mmmh :nea:

Se puoi postare un'immagine dei fert sul bordo... si può essere sicuri al 100%

Ci sono in giro, quasi, più falsi dei 5 lire del 1878-1879 che quelli originali... :rofl: :rofl:

Inviato

io non avevo dubbi prima...adesso con i FERT penso non li avrà più nessuno

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, così è buona e complimenti per il regalo.

Una cortesia, visto che è stata strapulita lucidata ecc. ecc. riesci a postarci il peso ?

Grazie

Saluti a tutti

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

Buongiorno.Non ho la possibità di pesarla con mezzi di precisione.Sulla bilancia di casa (quella da cucina) pesa 26 g.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.