Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

alla fine ho fatto come mi avete detto, lui alla fine ha detto che è un padre di famiglia e vuole vendere questa monete per tirare su qualche soldo e che non ha fatto le foto perchè comunuque la moneta era molto simile a quella nelle mie foto. se fosse vero penso che qualunque commerciante avrebbe comprato quella moneta in SPL/FDC a 600 euro come chiedeva lui visto che ne vale almeno il doppio.

Inviato

alla fine ho fatto come mi avete detto, lui alla fine ha detto che è un padre di famiglia e vuole vendere questa monete per tirare su qualche soldo e che non ha fatto le foto perchè comunuque la moneta era molto simile a quella nelle mie foto. se fosse vero penso che qualunque commerciante avrebbe comprato quella moneta in SPL/FDC a 600 euro come chiedeva lui visto che ne vale almeno il doppio.

ma gli hai detto che stava usando impropriamente la foto della tua moneta?

.....sempre truffa è che sia padre di famiglia o no!

Awards

Inviato

non so se avete notato,ma ha tirato via la foto del 5 lire di tartachiara....

Si ho notato magari avrà anche letto questa discussione ma la truffa c'è sempre e di certo cambiando le foto non cambia la sua situazione, inizialmente ha usato foto non sue per ben 2 volte e tarta avrà le email di sua risposta, che la moneta della foto è in suo possesso e la vendeva. Questa è una prova che non potra mai cambiare.

si si, ho solo voluto far notare che almeno ha tirato via la foto della moneta di tartachiara, e in accordo con quello che hai scritto, la cosa non lo giustifica,ha fatto il furbo ed è stato beccato...cavoli suoi!

Awards

Inviato

si si gli ho detto che la foto era mia e lui mi ha detto che la moneta che ha lui è molto simile a quella della mia foto ( molto simile però non vuol dire autentica ) e allora ha preferito usare la mia foto

Inviato

Le solite scuse...

Inviato (modificato)

Beh io passerei su una volta, almeno ora è avvertito, la seconda volta non si sconta niente invece. Un altra possibilità non bisogna negarla a nessuno, c'è da dire che se avesse trovato il fesso di turno avrebbe fatto un bel affare ( non credo proprio che abbia una moneta autentica). Meglio non pensarci proprio e finirla qui.

Modificato da Andreix

Inviato

Mah, almeno diceva che la foto NON era sua a sto punto!

Awards

Inviato

Secondo me il venditore è in malafede punto e basta.

Io ho messo in vendita una moneta recente (roba da 10 euro...) sugli annunci del forum e ho specificato che è una foto riciclata anche perchè si tratta di monete che non circolano e sono tutte uguali in FDC, cosi come ho recentemente venduto sulla baia un 5 euro 150° unita d'italia con la foto presa da un sito e vale lo stesso discorso sono tutte uguali, stesso astuccio, capsula etc.

Ma per una moneta come il 5 Lire cinquantenario dove una differenza minima può valere 100-200 euro di differenza non è ammissibile non mettere la foto reale.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.