Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://annunci.ebay....rativa/26538434

tartachiara, questo 5 lire non è mica tuo!!!???!!!

si si è proprio il mio!

te l'ho voluto mostrare nel caso non fossi stato tu a mettere l'annuncio...

l'avevo già vista, non so chi sia quello che la vende, però mi sto divertendo. gli avevo fatto un'offerta lui aveva accetato, però poi gli ho chiesto una foto della perizia e lui mi ha risposto che stava trattando già con un'altra persona e allora mi ha mandato una foto di un'altro 5 lire periziato SPL/FDC da tevere. adesso gli chiedo una foto con un bigliettino e la data di oggi e vediamo cosa si inventa :)

Inviato

http://annunci.ebay....rativa/26538434

tartachiara, questo 5 lire non è mica tuo!!!???!!!

si si è proprio il mio!

te l'ho voluto mostrare nel caso non fossi stato tu a mettere l'annuncio...

l'avevo già vista, non so chi sia quello che la vende, però mi sto divertendo. gli avevo fatto un'offerta lui aveva accetato, però poi gli ho chiesto una foto della perizia e lui mi ha risposto che stava trattando già con un'altra persona e allora mi ha mandato una foto di un'altro 5 lire periziato SPL/FDC da tevere. adesso gli chiedo una foto con un bigliettino e la data di oggi e vediamo cosa si inventa :)

o non ti risponderà o ti manderà a quel paese. Almeno l'hai smascherato! :D

Inviato

Tartachiara sei proprio un... :D Dai, voglio proprio vedere! Tienici aggiornati :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

però prima gli ho chiesto quanto vuole per quella di Tevere per sembrare realmente interessato :)

Inviato

non capisco però perchè scrive "preferibile scambio a mano" ??????mahhhh

Awards

Inviato

veramente a me ha chiesto il pagamento online, però il fatto che non mi voglia mandare delle foto fatte da lui è indicativo :)

Inviato

per fare le foto con il biglietto ha preso una moneta a mio parere falsa, e oltretutto la foto è orrenda.

prima mi ha mandato le mie foto, poi mi ha mandato questa:

21297407041.jpg

chiedendo 600 euro.

poi dopo la mia richiesta mi ha mandato questa:

DSCN4538.jpg

DSCN4537.jpg

Inviato

Si ostina a continuare il furbetto...che roba!!!

Inviato (modificato)

io gli scriverei chiedendogli perchè ha tolto la moneta dalla perizia :lol:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

già fatto, questa è la risposta, testuali parole: " veda che si puo aprire con il coltellino con la perizia il riflesso fa venire le foto male. "

Inviato

ahahaha sta trovando tutte le scuse di sto mondo!!!!a sto punto segnalerei la cosa e che vada a farsi un giro (per non dire volgarità)

Awards

Inviato

Fatti dare i contatti per pagare tramite Postpay o bonifico bancario e dopo ti smascheri dicendo che sei il proprietario delle foto che ha rubato e minacci denuncia con il nominativo che ti ha dato per pagarlo, vedrai che non ci proverà più.

Inviato

Fatti dare i contatti per pagare tramite Postpay o bonifico bancario e dopo ti smascheri dicendo che sei il proprietario delle foto che ha rubato e minacci denuncia con il nominativo che ti ha dato per pagarlo, vedrai che non ci proverà più.

Geniale... :good:

Inviato

Davvero interessante!

Facci sapere come va a finire... devi farcelo rimanere davvero male!!!

Inviato

già fatto, questa è la risposta, testuali parole: " veda che si puo aprire con il coltellino con la perizia il riflesso fa venire le foto male. "

Questa risposta merita di essere inserita negli annali del forum :rofl:

Inviato

Questa risposta merita di essere inserita negli annali del forum :rofl:

e aggiungo dicendo: CERTO CHE UNA MONETA CON LA PERIZIA TAGLIATA NE FA AUMENTARE SIA IL VALORE CHE L'AUTENTICITA' :good:

Awards

Inviato

Scusate se intervengo in questa discussione, ma se non ho capito male qualcuno si è" impossessato" di alcune foto postate sul forum per utilizzarle a fine di Truffare altre persone.Ritengo un fatto Scandaloso e da denunciare anche nel Forum in modo che il fatto non si ripeta!

Inviato

Scusate se intervengo in questa discussione, ma se non ho capito male qualcuno si è" impossessato" di alcune foto postate sul forum per utilizzarle a fine di Truffare altre persone.Ritengo un fatto Scandaloso e da denunciare anche nel Forum in modo che il fatto non si ripeta!

Esattamente...

Inviato

Tarta, perchè non gli mandi il link di questa discussione, giusto per fargli capire che ci sono decine (se non di più) di persone che stanno ridendo di lui.... :lol:

Awards

Inviato

Tarta, perchè non gli mandi il link di questa discussione, giusto per fargli capire che ci sono decine (se non di più) di persone che stanno ridendo di lui.... :lol:

ahahahah ottima idea :lol:

Inviato

Buongiorno a tutti.

Scusate, farsi due risate va bene e di questi periodi c'è né bisogno ma io sarei propenso a fare quello che dice Andreix, ovvero farsi dare il nominativo per l'invio del pagamento e poi denunciarlo.

Saluti

Awards

Inviato

Buongiorno a tutti.

Scusate, farsi due risate va bene e di questi periodi c'è né bisogno ma io sarei propenso a fare quello che dice Andreix, ovvero farsi dare il nominativo per l'invio del pagamento e poi denunciarlo.

Saluti

Si possono fare entrambe le cose, prima lo si denuncia e poi gli si dice di questa discussione.... :lol:

Awards

Inviato

non so se avete notato,ma ha tirato via la foto del 5 lire di tartachiara....

Awards

Inviato

non so se avete notato,ma ha tirato via la foto del 5 lire di tartachiara....

Si ho notato magari avrà anche letto questa discussione ma la truffa c'è sempre e di certo cambiando le foto non cambia la sua situazione, inizialmente ha usato foto non sue per ben 2 volte e tarta avrà le email di sua risposta, che la moneta della foto è in suo possesso e la vendeva. Questa è una prova che non potra mai cambiare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.