Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il bello è che accetta anche Paypal! :rofl:

Inviato

se mi venite dietro io inizio ad offrire...aspetto l'ok

Per me non ci sono problemi basta.

Inviato (modificato)

ok...allora ho appena offerto 100.000 euro...chi offre di più?? :P avanti gente avanti...ottima occasione

ho anche a scopo precauzionale bloccato l'utente, almeno non può offrire per ripicca sulle mie inserzioni come gia successo in passato

Modificato da magellano83

Inviato

ok...allora ho appena offerto 100.000 euro...chi offre di più?? :P avanti gente avanti...ottima occasione

ho anche a scopo precauzionale bloccato l'utente, almeno non può offrire per ripicca sulle mie inserzioni come gia successo in passato

... ma se quello adesso si va a comprare un altro 2 cent. del 1910 FDC non è che poi te lo devi prendere per forza? ... Scusami ma io non sarei tranquillo a fare offerte così ...io annullerei l'offerta per palese errore di digitazione ....poi non so bene come funzioni la cosa questo è solo un mio pensiero

Awards

Inviato

il sistema è gia stato testato mooolte volte....sicuramente la stessa ebay chiuderà l'asta...

comunque....se qualcuno mi viene dietro bene senno ditemelo che ritiro l'offerta ;)

Inviato

è stata rimossa nuovamente!!!!ahhahahahaha che goduria

Awards

Inviato (modificato)

... ma se quello adesso si va a comprare un altro 2 cent. del 1910 FDC non è che poi te lo devi prendere per forza? ... Scusami ma io non sarei tranquillo a fare offerte così ...io annullerei l'offerta per palese errore di digitazione ....poi non so bene come funzioni la cosa questo è solo un mio pensiero

Al momento dell aggiudicazione il compratore ha diritto di poter annullare la compravendita per cambio di idea o altri motivi, è una controversia che si puo aprire e lui non puo far altro che accettare.

Modificato da Andreix

• ADMIN
Staff
Inviato

Non è detto. La moneta che ha dato inizio alla discussione sicuramente non era quella in vendita. Qui non lo sappiamo. Molti negozianti hanno il negozio online e mettono comunque anche i propri pezzi in vendita su ebay. C'è anche una seconda possibilità, che il venditore l'abbia messa in vendita ad un prezzo piú elevato di quello del negozio agendo in un certo senso da intermediario.

Inviato

si,ma se guardi l'annuncio non può essere che a 350 euro ti prendi un cappellone spl!

se guardi la foto c'è qualcosa che strusa....se vuoi ti dico in mp a che negozio di numismatica appartiene la foto

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Non c'è bisogno. La NML fa foto inconfondibili. Però è in vendita anche da loro a 350.

http://www.numismatica.it/Listini/ve3.htm

n. 92

Inviato

l'annuncio dice che scambia anche a mano. Cosa darà? Uno scudone falso? Boh a volte veramente la gente non la capisco, alcuni truffatori si fregano da soli...

Comunque Tartachiara, visto che la moneta è tua invia al geniaccio una mail e invitalo a cancellare l'annuncio se no lo denunci.

Inviato

aspetta prima mi diverto un po :spiteful:

Inviato

aspetta prima mi diverto un po :spiteful:

:8): :diablo:

:lol:

Inviato

qualcuno di voi conosce bene il comune di Casole Bruzio (Cosenza)? magari sapete indicarmi un bar a qualcosa del genere dove potersi incontrare? :spiteful:

Inviato

qualcuno di voi conosce bene il comune di Casole Bruzio (Cosenza)? magari sapete indicarmi un bar a qualcosa del genere dove potersi incontrare? :spiteful:

cerca con google maps... qualcosa in quel comune o li vicino trovi

Inviato

Io sono della provincia di Cosenza e conosco il comune dimmi tutto :)

Inviato

mi puoi consigliare per favore un posto dove potersi incontrare per uno scambio ? :rofl:

Inviato (modificato)

mi puoi consigliare per favore un posto dove potersi incontrare per uno scambio ? :rofl:

Se vuoi farlo girare un po' prova a dirgli " Metropolis a cosenza ( centro commerciale ) " se ti dice no allora prova a dirgli all' Oasi del benessere a via Cona ;)

Modificato da Andreix

Inviato

eccellente grazie mille :spiteful:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.