Vai al contenuto
IGNORED

Rotolino 2 euro

Risposte migliori

Mi dispiace molto per l'accaduto e mi scuso con l'utente Pino a nome mio e di tutto lo Staff della sezione Euro.

Come ha già detto chi mi ha preceduto il punto di forza del nostro forum è da sempre la disponibilità in particolare nei confronti dei nuovi iscritti.

Spero che Pino ci ripensi e lo invito a continuare a frequentare il nostro Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINO !

Mi auguro che continui a frequentare il forum, abbiamo molti €uro di cui parlare

Alla prossima

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao a tutti,

si ci sono ancora, non preoccupatevi...

Purtroppo per motivi di tempo i miei post non saranno innumerevoli come i vostri.

grazie ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

In Slovenia i rotolini li compro con monete in circolazionee si trova di tutti i tipi... una volta ho trovato 6 monete commemorative in un rotolino da 25 pezzi... 6 su 25 un bel numero! Pero' 2 ne avevo gia' e le ho venduto ad un mio amico per 3 euro ognuna! ho guadagnato altri 2 euro! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che coin master ha riaperto la discussione (che mi ero perso), l'ho letta. Son rimasto di sasso a leggere certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Molto scorretto e poco educato il comportamento di @@BlackEuros e di @@pepps8. Almeno il secondo si è giustamente scusato. Anche a me poco dopo che mi ero registrato e quando ho aperto una delle mie prime discussioni sono stato trattato un po' scortesemente, ma con il tempo ho imparato che tutti gli utenti del forum sono cortesi e pronti ad aiutarti, solo qualcuno qualche volta rompe un po' :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto scorretto e poco educato il comportamento di @@BlackEuros e di @@pepps8. Almeno il secondo si è giustamente scusato. Anche a me poco dopo che mi ero registrato e quando ho aperto una delle mie prime discussioni sono stato trattato un po' scortesemente, ma con il tempo ho imparato che tutti gli utenti del forum sono cortesi e pronti ad aiutarti, solo qualcuno qualche volta rompe un po' :angel:

Jan, in quel periodo non eri registrato. C'era molto fervore in una discussione su un possibile rinnovamento del forum (che ha poi visto una regolamentazione delle razzie).

Si discuteva anche molto su interventi che a detta di qualcuno erano inutili (E ti invito a leggere quelle pagine, perchè tra chi criticava non c'ero io. E precisai che di utenti A e B non ce n'erano).

Così, commentai in quel modo per precisi motivi. Perché presentarsi pensando prima ai soldi che alle monete è un po' strano.

Posso anche scusarmi, ma non viene da me.

Perché io più che Pino ho criticato altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusa Jan€ cosa c'entrava adesso ? Spesso mi viene da pensare che cerchi la discussione in ogni caso...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però scusa Jan€ cosa c'entrava adesso ? Spesso mi viene da pensare che cerchi la discussione in ogni caso...

Sei fuori strada, come BlackEuros che ti ha messo Mi piace, perchè immagino si è voluto vendicare. ;) Comunque, che cosa stava succedendo in quel tempo? in che senso: "C'era molto fervore in una discussione su un possibile rinnovamento del forum (che ha poi visto una regolamentazione delle razzie)."? In quel periodo hanno fatto questa riforma? :confused:

PS: Non ho intenzioni ostili, quindi non preoccupatevi! :clapping: :yahoo: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sei fuori strada, come BlackEuros che ti ha messo Mi piace, perchè immagino si è voluto vendicare. ;) Comunque, che cosa stava succedendo in quel tempo? in che senso: "C'era molto fervore in una discussione su un possibile rinnovamento del forum (che ha poi visto una regolamentazione delle razzie)."? In quel periodo hanno fatto questa riforma? :confused:

PS: Non ho intenzioni ostili, quindi non preoccupatevi! :clapping: :yahoo: :good:

Fino ad Aprile si è discusso, poi è stato introdotto l'Euro Folle. Come risultato (parziale) della discussione.

Ripeto comunque che, in quel periodo molti commenti in quella discussione erano rivolti al miglioramento degli interventi che qualcuno avrebbe voluto. Tra questi qualcuno aveva fatto intendere in poche parole che ci fossero utenti A e utenti B. Così mi sono chiesto : Ma com'è che di là si critica e qua non si dice nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.