Vai al contenuto
IGNORED

Ebay: acquirente non paga

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A me sta capitando una cosa ancora più fastidiosa: sono solo 16 euro, ma viste tutte le scocciature i miei xxxxx stanno facendo come la trottola qua sopra :P

Ho venduto un libro a 13+3 euro con piego di libri (no tracking, ma in futuro cambio...), che le poste dicono essere consegnato in 5 giorni, mentre su ebay, più prudenzialmente dicono in 4-7.

La mattina del sesto giorno utile mi arriva una contestazione da Paypal per oggetto non ricevuto motivata con:

post-43481-0-04503000-1464932960.jpg

Ma come mai in 16 minuti è passato dalla contestazione al reclamo?

Alle ore 10.40 circa ho scritto:

Buongiorno,
la contatto in merito alla contestazione sul pagamento del libro. L'oggetto è stato pagato in data 24 maggio e spedito in data 25 maggio con pieghi di libri delle poste italiane, che prevede un tempo di consegna di 5 giorni lavorativi (4/7 indicato da ebay) escluso il giorno in cui il libro è stato accettato. Oggi siamo solo al sesto giorno e considerando il funzionamento delle poste italiane questo provvedimento mi pare oltremodo eccessivo. La invito dunque a ritirarlo e se, entro altri 4/5 giorni non è arrivato ne possiamo riparlare.

Cordiali saluti,

XXXXXXXXXXXXX

Risposta accompagnata da trasformazione di contestazione in reclamo:

Buongiorno,
non abitiamo in Patagonia, vero?
Il piego di libri lo uso anch'io e per un tragitto Milano-Verona un paio di giorni (al max 3) sono sufficienti (soprattutto qui al nord ove le Poste Italiane sono molto efficienti).
Qualcosa deve essere andato storto e vi ritornerà indietro al mittente.
In ogni caso non è certo mia intenzione speculare, se arriva non avrò alcuna difficoltà ad annullare il reclamo.
Saluti.

XXXXXXXXXXX

Ma dai.... :silly:

post-43481-0-26068600-1464934472.jpg

Questi sono gli ID utilizzati: che vorrà dire?

post-43481-0-72802100-1464934508.jpg

Ho omesso i nomi per privacy e perchè alcuni sono terrificanti...

Modificato da Caio153
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.