Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa l'ho acquistata su ebay due anni fa voglio vedere se la conservazione corrisponde a quella che mi aveva dichiarato il venditore, secondo voi?

Grazie Silius1968

post-3151-0-26015200-1331497548_thumb.jp

Awards

Inviato

Bella moneta ed ottima conservazione, bisognerebbe ancora osservare nella sua totalità il taglio, comunque qFDC e forse vista in mano anche FDC.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Vedo anche un principio di patina iridescente :)

veramente un'ottima moneta

Inviato

qFDC per me, noto difetto di conio al bordo al dritto

Inviato

Bellissima......qFDC per me........

Inviato

Per me nessun "quasi", FDC pieno! complimenti :)

Inviato

Meravigliosa, se non è FDC poco ci manca. Complimenti.

Inviato

questa moneta te la invidio, complimenti. secondo qFDC-FDC.

Inviato (modificato)

Grazie a tutti, mi era stata venduta per QFDC, ma il prezzo era interessante 145 Euro si parla del 2007 e non di due anni fa come pensavo, ma direi ben spesi.

Ciao a tutti.

Silius1968

Modificato da silius1968
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.