Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,ho trovato questo denario di ottaviano in asta kunker ad un prezzo base di 5000 euro,fino a qui tutto apposto,peccato che lo stesso conio lo rivisto in asta heritage del 7 sett. 2011 venduto per 9200 dollari.la kunker non riporta neppure il passaggio in asta precedente,sento puzza di marcio o mi sbaglio...

http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewlot&sid=544&lot=505

http://coins.ha.com/c/item.zx?saleNo=3015&lotNo=23282&type=SixBid3015#Photo

Inviato

Beh non sono tenuti a riportare i precedenti passaggi in asta, puo' essere semplicemente che a chi l'ha comprata non sia piaciuta e l'ha rimessa subito in asta.

• Mi piace 1

Inviato

Chissà se è stato venduto veramente la prima volta.... :ph34r:

Inviato

va bene cliff,ma nell interesse del commerciante,sulle monete di buon valore economico non è meglio aggiungere uno straccio di pedigree?

Inviato

A volte le monete girano per parecchie aste prima di trovare la giusta collocazione. e non sempre le aggiudicazioni riportate sono vere, un invenduto per quella cifra potrebbe fare brutta impressione.

Inviato

va bene cliff,ma nell interesse del commerciante,sulle monete di buon valore economico non è meglio aggiungere uno straccio di pedigree?

Di solito si, ma come dice Caius non tutte le aggiudicazioni sono vere, e spesso puo' essere il conferente che se la "ricompra". Oppure puo' essere che il proprietario e' morto e gli eredi l'hanno affidata senza descrizioni e dettagli alla prima asta di loro conoscenza, chi puo' saperlo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.