Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,ho trovato questo denario di ottaviano in asta kunker ad un prezzo base di 5000 euro,fino a qui tutto apposto,peccato che lo stesso conio lo rivisto in asta heritage del 7 sett. 2011 venduto per 9200 dollari.la kunker non riporta neppure il passaggio in asta precedente,sento puzza di marcio o mi sbaglio...

http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewlot&sid=544&lot=505

http://coins.ha.com/c/item.zx?saleNo=3015&lotNo=23282&type=SixBid3015#Photo


Inviato

Beh non sono tenuti a riportare i precedenti passaggi in asta, puo' essere semplicemente che a chi l'ha comprata non sia piaciuta e l'ha rimessa subito in asta.

  • Mi piace 1

Inviato

Chissà se è stato venduto veramente la prima volta.... :ph34r:


Inviato

va bene cliff,ma nell interesse del commerciante,sulle monete di buon valore economico non è meglio aggiungere uno straccio di pedigree?


Inviato

A volte le monete girano per parecchie aste prima di trovare la giusta collocazione. e non sempre le aggiudicazioni riportate sono vere, un invenduto per quella cifra potrebbe fare brutta impressione.


Inviato

va bene cliff,ma nell interesse del commerciante,sulle monete di buon valore economico non è meglio aggiungere uno straccio di pedigree?

Di solito si, ma come dice Caius non tutte le aggiudicazioni sono vere, e spesso puo' essere il conferente che se la "ricompra". Oppure puo' essere che il proprietario e' morto e gli eredi l'hanno affidata senza descrizioni e dettagli alla prima asta di loro conoscenza, chi puo' saperlo...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.