Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti

che ne dite del mio ultimo arrivo?

post-25401-0-02064200-1331494001_thumb.j

post-25401-0-57020300-1331494383_thumb.j

Modificato da domanex

Inviato

Foto poco chiara, sembrerebbe un SPL, ma potrebbe essere meglio come peggio.

Posta altre foto

Ciao

Awards

Inviato

Mi associo, foto che non permette un giudizio attendibile, occorrerebbero due foto più definite, comunque per quel che si vede ( o si immagina ;) ) la moneta mi pare un BB, usura da circolazione, e poi il bordo con alcuni problemini, al D ore 8 e R/ ore 6.

saluti

TIBERIVS

Inviato

BB risicato per me....anche se le scansioni non sono unngran che...i rilievi sono stanchi e il bordo martoriato in più punti....

Renato

Inviato

qBB dalle foto...

Inviato

Non so se è la scansione e quindi diró sicuramente una corbelleria ma mi sembra in alta conservazione O.o a parte il bordo, quello è veramente martoriato.

Inviato

Foto pessime (come le mie), credo sia stata pulita, da ciò che si vede azzardo un BB+.

Inviato (modificato)

secondo me la conservazione è alta... si intravede lustro di conio e poca usura, pero il bordo è martoriato e un segno evidente sul naso ... le foto certo non aiutano :unknw:

Modificato da tonycamp1978

Inviato

a me sembra che di usura ce ne sia da vendere e un colpo al naso.

Vorrei vedere delle altre foto ma non mi sembra che sia in alta conservazione.

Awards

Inviato

a me sembra che il seno non sia così usurato, anche i baffi sembrano essere folti, poi certo.. i colpi la penalizzano parecchio. Sarei curioso di vedere foto migliori, per capire se ho ragione o meno ;)

Inviato

a me sembra che il seno non sia così usurato, anche i baffi sembrano essere folti, poi certo.. i colpi la penalizzano parecchio. Sarei curioso di vedere foto migliori, per capire se ho ragione o meno ;)

Stessa impressione seno e baffi ( che di solito nel BB si notato subito ) in queste foto sembrano senza usura. Per il lustro sono un pò titubante da scansioni non credo si riesca a vedere.

Inviato

Per foto migliori mi riesce difficile, le vostre impressioni sono esatte, la moneta sarebbe uno spl ma quei colpi la penalizzano tantissimo.

Inviato

Per me un BB/SPL ci sta. Da l'impressione di essere stata "ritoccata" nel senso di pulita rendendola un pò piatta nel complesso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.