Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il Taj Mahal fino ad un certo punto.

concordo... questa egiziana rispetto alle altre della serie è bella su entrambi i lati.

Quella egiziana raggiunge livelli da capogiro. Ci penserò! Di solito i 10 Euri della Francia quanto costano?

Il Taj Mahal in un listino che ho io viene venduto a 34€

Inviato (modificato)

Il Taj Mahal fino ad un certo punto.

Quella egiziana raggiunge livelli da capogiro. Ci penserò! Di solito i 10 Euri della Francia quanto costano?

:hi: Buonasera

nel 2011 i tagli da 10 euro in Ag, stesse caratteristiche, il negozio online francese le vendeva a 65 euro, sulla baia li spuntavi sotto i 50 euro.

Modificato da zeroeuro

Inviato

Grazie ad entrambi. Per una cifra così modica penso proprio che l'acquisterò.

Awards

Inviato

quella egizia e quella del drago sono veramente molto belle!!

Inviato

Ma le egiziane si deve aspettare ancora per acquistarle o sono già disponibili??

Inviato

Ma le egiziane si deve aspettare ancora per acquistarle o sono già disponibili??

Per adesso si possono acquistare la Semeuse e la Hercule.

Le mia preferita è sicuramente la "egizia", dal bozzetto è veramente bella!!

Sarà che mi piacciono le caravelle/imbarcazioni sulle monete, ma l'argento Hermione a me piace moltissimo.

Infine trovo interessante la trovata di mettere il disegno della 2€ comune di quest'anno nelle monete in oro e argento della Semeuse..anche quì ci sto facendo un pensierino!

Chissà come risulterà il TYE in una monetina in oro grande un centesimo (il 5€)! :)

Inviato

:hi: Buonasera

anche l'anno del drago è disponibile

Inviato

Scusatemi ho commesso un errore, oltre alla Semeuse, l'anno del drago e l'hercule sono disponibili anche "Hugues Capet" per la serie "De Clovis à la République" e la serie "20 ans de l'Eurocorps"

• 4 mesi dopo...
Inviato

Non si sa ancora niente per la serie egizia??

Gaetano

Inviato

Continua la serie "De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France", con il secondo gruppo di 3 monete in 2 tagli e 2 metalli

1. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Hugues Capet
  2. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Philippe II Auguste
  3. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Saint-Louis

10,00€ Ag900 Proof Ø37mm 22,2 g 20.000 pz

50,00€ Au920 Proof Ø22mm 8,45 g 1.500 pz

post-26755-0-94190900-1331292956_thumb.j

segue...

I 10€ non mi piacciono, i 50 un po' di più. Se non erro sono stati fatti a mano, o mi sbaglio?

Awards

Inviato

Per finire la serie "Calendried Chinois" per l'anno del drago, bellissima come tutte della serie, in 4 tagli 1 in argento e 3 in oro

10,00€ Ag900 Proof Ø37mm 22,2g 10.000pz

50,00€ Au920 Proof Ø22mm 8,45g 1.000pz

200,00€ Au999 Proof Ø37mm 31,104g 500pz

500,00€ Au999 Proof Ø50mm 155,5g 99pz

post-26755-0-31807900-1331301455_thumb.j

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500€!

Awards

Inviato

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500€!

Beh credo che 99 acquirenti si possano trovare. Mi piacerebbe conoscere il prezzo di emissione di questa moneta...

Comunque se ti sei stupito del taglio da 500€, probabilmente non hai visto gli ori con nominale da 1.000 e 5.000€. :D

Inviato

A me questi argenti francesi noin dispiacciono affatto, spero solo che l'anno prossimo cambino stile, siamo già a sei monete dello stesso genere e la storia avanza. :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Secondo me sono belli sia gli argenti che gli ori.

Inviato

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500¤!

Beh credo che 99 acquirenti si possano trovare. Mi piacerebbe conoscere il prezzo di emissione di questa moneta...

Comunque se ti sei stupito del taglio da 500¤, probabilmente non hai visto gli ori con nominale da 1.000 e 5.000¤. :D

E c'è qualcuno nel forum che comprerà quei pezzi d'oro? Sarei proprio curioso!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.