Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il Taj Mahal fino ad un certo punto.

concordo... questa egiziana rispetto alle altre della serie è bella su entrambi i lati.

Quella egiziana raggiunge livelli da capogiro. Ci penserò! Di solito i 10 Euri della Francia quanto costano?

Il Taj Mahal in un listino che ho io viene venduto a 34€

Inviato (modificato)

Il Taj Mahal fino ad un certo punto.

Quella egiziana raggiunge livelli da capogiro. Ci penserò! Di solito i 10 Euri della Francia quanto costano?

:hi: Buonasera

nel 2011 i tagli da 10 euro in Ag, stesse caratteristiche, il negozio online francese le vendeva a 65 euro, sulla baia li spuntavi sotto i 50 euro.

Modificato da zeroeuro

Inviato

Grazie ad entrambi. Per una cifra così modica penso proprio che l'acquisterò.

Awards

Inviato

quella egizia e quella del drago sono veramente molto belle!!

Inviato

Ma le egiziane si deve aspettare ancora per acquistarle o sono già disponibili??

Inviato

Ma le egiziane si deve aspettare ancora per acquistarle o sono già disponibili??

Per adesso si possono acquistare la Semeuse e la Hercule.

Le mia preferita è sicuramente la "egizia", dal bozzetto è veramente bella!!

Sarà che mi piacciono le caravelle/imbarcazioni sulle monete, ma l'argento Hermione a me piace moltissimo.

Infine trovo interessante la trovata di mettere il disegno della 2€ comune di quest'anno nelle monete in oro e argento della Semeuse..anche quì ci sto facendo un pensierino!

Chissà come risulterà il TYE in una monetina in oro grande un centesimo (il 5€)! :)

Inviato

:hi: Buonasera

anche l'anno del drago è disponibile

Inviato

Scusatemi ho commesso un errore, oltre alla Semeuse, l'anno del drago e l'hercule sono disponibili anche "Hugues Capet" per la serie "De Clovis à la République" e la serie "20 ans de l'Eurocorps"

• 4 mesi dopo...
Inviato

Non si sa ancora niente per la serie egizia??

Gaetano

Inviato

Continua la serie "De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France", con il secondo gruppo di 3 monete in 2 tagli e 2 metalli

1. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Hugues Capet
  2. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Philippe II Auguste
  3. De Clovis à la République - 1500 ans d'Histoirie de France - Saint-Louis

10,00€ Ag900 Proof Ø37mm 22,2 g 20.000 pz

50,00€ Au920 Proof Ø22mm 8,45 g 1.500 pz

post-26755-0-94190900-1331292956_thumb.j

segue...

I 10€ non mi piacciono, i 50 un po' di più. Se non erro sono stati fatti a mano, o mi sbaglio?

Awards

Inviato

Per finire la serie "Calendried Chinois" per l'anno del drago, bellissima come tutte della serie, in 4 tagli 1 in argento e 3 in oro

10,00€ Ag900 Proof Ø37mm 22,2g 10.000pz

50,00€ Au920 Proof Ø22mm 8,45g 1.000pz

200,00€ Au999 Proof Ø37mm 31,104g 500pz

500,00€ Au999 Proof Ø50mm 155,5g 99pz

post-26755-0-31807900-1331301455_thumb.j

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500€!

Awards

Inviato

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500€!

Beh credo che 99 acquirenti si possano trovare. Mi piacerebbe conoscere il prezzo di emissione di questa moneta...

Comunque se ti sei stupito del taglio da 500€, probabilmente non hai visto gli ori con nominale da 1.000 e 5.000€. :D

Inviato

A me questi argenti francesi noin dispiacciono affatto, spero solo che l'anno prossimo cambino stile, siamo già a sei monete dello stesso genere e la storia avanza. :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Secondo me sono belli sia gli argenti che gli ori.

Inviato

mi chiedo proprio se c'è qualcuno che si comprerà la versione dei 500¤!

Beh credo che 99 acquirenti si possano trovare. Mi piacerebbe conoscere il prezzo di emissione di questa moneta...

Comunque se ti sei stupito del taglio da 500¤, probabilmente non hai visto gli ori con nominale da 1.000 e 5.000¤. :D

E c'è qualcuno nel forum che comprerà quei pezzi d'oro? Sarei proprio curioso!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.