Vai al contenuto

in che conservazione  

44 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

quoto toto in pieno , infatti ilproblema si pone anche all'acquisto , il fatto che il venditore ha calato da 40 a 25 e' significativo , quante volte ci capitano monete in rame che vengono giudicate con valori piu alti o piu bassi , guardando al settore commerciale della cosa vi dico che quasi sempre si ottengono dei buoni sconti segno che il nostro giudizio se affinato ci puo far risparmiare soldini , al contrario capitano monete di rame che giudicate spl dal commerciante hanno prezzi molto piu alti della media , che siano spl reali ? o e sempre il metro di giudizo a cambiare?

di solito quando si compera e il prezzo di partenza a influenzarci es. nel mio caso si e' partiti da spl a 40 io l'ho giudicata bb e a 25 l'ho portata via , ma se anche il venditore l'avesse giudicata non dico bb ma bb/spl sarebbe dovuto partire da un prezzo di 25/30 io l'avrei guardata un 20 minuti in piu' e gli avrei detto qbb e sicuro che a 15 euri con un po' di pazienza l'avrei presa .

c'e' da pensarci un po' su hehehe

ciao

Domenico

Inviato

Ho votato SPL, anche se la foto è un po' scura, e non vedo benissimo. Concordo sul fatto che valutare la conservazione di monete di rame (e poi in foto) non è tanto semplice. Io ho un 10 cent che mi pare come la tua, ma senza il problema che tu riferisci di modica consunzione a sx. L'ho pagata 15 €, partendo dai 20 richiesti.

Inviato

Bella moneta Domenico ho votato BB/SPL...ciao :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.