mirko90 Inviato 8 Marzo, 2012 Condividi #1 Inviato 8 Marzo, 2012 Salve, sono nuovo del forum e questo è il primo messaggio che scrivo. Vorrei sapere se qualcuno sa quando sarà possibile reperire presso Banca Italia (io sono di Roma), i rotolini con le monete da 2 euro commemorativi del 10° anniversario dell'euro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Scudo86 Inviato 8 Marzo, 2012 Condividi #2 Inviato 8 Marzo, 2012 (modificato) ciao Mirko. benvenuto nel forum le monete da 2 euro dovrebbero essere emesse tra il 20 e il 21 marzo. Quando sarà possibile trovare i rotolini in banca d'Italia però non si sa ancora di preciso. Se continui a segure il forum anche nei prossimi giorni potrai avere di certo notizie più aggiornate. Modificato 8 Marzo, 2012 da Scudo86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mirko90 Inviato 8 Marzo, 2012 Autore Condividi #3 Inviato 8 Marzo, 2012 Ok ti ringrazio :D appena so qualcosa anche io, te lo faccio sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 10 Marzo, 2012 Condividi #4 Inviato 10 Marzo, 2012 Ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di seguire questa discussione per tutti gli aggiornamenti noi usiamo la discussione indicata ti prego di fare altrettanto, questa discussione quindi verrà chiusa per cercare di avere tutte le informazioni in un unica discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori