Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non so nulla di monete ma le due lire di cui posto la foto proprio non l'ho trovata su google. e poi uno sfogo: in mezzo a numerosissime monete da 50 centesimi tutte in ottimo stato e che se ho capito bene non valgono nulla ho trovato questa del 1936 che forse qualcosa vale ma...in uno stato pietoso. sono grato a chiunque mi dia qualche info . ciao luigi

http://imageshack.us...5/64736116.jpg/

http://imageshack.us...6522375gzw.jpg/

Inviato (modificato)

Ciao,

per le monete che hai postato servirebbe una foto anche dell'altro lato (hai messo le foto uguali).

Per quanto riguarda il 50 cent è considerato Non Comune il tuo anno ma dai colpi presenti sul bordo ha un grosso deprezzamento...si parla attorno di 10/15€ fermo restando che il lato con l'effige del sovrano sia messa abbastanza bene.

Per quanto riguarda le 2 lire del vaticano servirebbe la data per capire il grado di rarità, anche questa in un conservazione che si aggira attorno ad un BB. Ottime comunque, nel caso ti interessasse, di cominciare una collezzione

ciao Riccardo

Modificato da riccardo86

Inviato

ciao riccardo.

grazie per la risposta. provo a ripostare le le immagimi

post-29463-0-92249600-1331202379_thumb.j

post-29463-0-65482600-1331202413_thumb.j

Inviato

purtroppo anche il dritto della moneta è alquanto messo maluccio...siamo su un MB in generale...il valore non cambia purtroppo... per il 2 lire come ti hanno già risposto è comune

ciao Riccardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.