Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera a tutti, chiedo se anche per voi questo centesimo è la variante con il 4 vicino allo 0, allego anche l'altra normale per confronto.

Io di solito non colleziono le varianti ma l'album che ho ha uno spazio anche per questa monetina e lasciarlo vuoto mi da noia, anche se devo dire che di vuoti in quella pagina ci sono lo stesso... :pardon:

24xe5n4.jpg

262l1tu.jpg

Grazie per i vostri pareri.

Saluti Marfir.

Supporter
Inviato

Nessuno che si sbilancia? Dalla foto sul catalogo del sito sembra di si.

post-21285-0-44173000-1331214757_thumb.j

Inviato

Non mi voglio sbilanciare perchè non è facile dare una risposta. Se devo proprio prendere posizione per me non è un variante.

Del resto occorre evitare di vedere una "variante" in qualsiasi minima difformità.

Inviato

si è la variante del 4 vicino allo zero.

Comune ma bello.

Inviato

in realta...credo che il 4 dovrebbe essere un po piu attaccato allo 0

Inviato

sono le due varianti, puoi star tranquillo

Inviato

Non parlerei di varianti

Supporter
Inviato

Ok, grazie a tutti per i vostri interventi, sì forse più che variante è una curiosità.

Saluti Marfir.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.