Vai al contenuto
IGNORED

III Convegno NIP a Roma-31 Marzo 2012

Risposte migliori

Ciao a tutti e un grazie a Giovanna, che ha organizzato tutto quanto. ;)

Allora: io dovrei esserci la mattina per il convegno, ma a un certo punto devo scappare e quindi niente pranzo...Sorry :pardon:

Andrea (andreagcs)

Ok, ci farà piacere conoscerti, ti confermo per il solo Convegno. Ciao

Grazie ancora della disponibilità.. Un saluto a te e a tutti. Ci vediamo sabato. :)

P.S. Indosserete il cartellino de "la moneta"? Mi potete indicare dove trovarlo così lo stampo perfavore?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gio' solo ora ho saputo i turni, per pranzo non ci saro'.

Ok, peccato, ci vediamo al Convegno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ancora della disponibilità.. Un saluto a te e a tutti. Ci vediamo sabato. :)

P.S. Indosserete il cartellino de "la moneta"? Mi potete indicare dove trovarlo così lo stampo perfavore?

Bravo che me lo hai ricordato, eccolo qua:

Io l'ho dimenticato a casa purtroppo, al solito, ma non preoccuparti, hai il mio cellulare e stai sicuro che mi riconosci...dall'accento... :D , ed anche perchè sarò una delle poche donne e di sicuro quella che noterai di più... :lol: :lol: Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo che me lo hai ricordato, eccolo qua:

http://www.lamoneta....eta-stampabile/

Io l'ho dimenticato a casa purtroppo, al solito, ma non preoccuparti, hai il mio cellulare e stai sicuro che mi riconosci...dall'accento... :D , ed anche perchè sarò una delle poche donne e di sicuro quella che noterai di più... :lol: :lol: Ciao, Giò

Buona la seconda.... :) Nel senso che sono sempre pochissime le donne in sala.

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi come arrivare li da termini ? :) Giò orientativamente a che ora è il ritrovo ? mattinata è generico e suppongo che l'esposizione non sia talmente vasta da impegnare la mattinata intera tra le 10.00 e le 11.00 ? è presto ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi come arrivare li da termini ? :) Giò orientativamente a che ora è il ritrovo ? mattinata è generico e suppongo che l'esposizione non sia talmente vasta da impegnare la mattinata intera tra le 10.00 e le 11.00 ? è presto ? :)

Ciao, io arriverò con Heineken, compagno prezioso di viaggio, credo verso le 10,30-11,00.

Il Convegno non è grandissimo ma tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa veloce, poi all'una si va a pranzo, tu vieni?

Per arrivare comodamente dalla Stazione Termini prendi la Metro B in direzione Laurentina, scendi al Circo Massimo e lateralmente alla FAO troverai la fermata del 118, piccolo autobus elettrico, che ti porterà a 200 m circa dal Convegno.

Ti aspettiamo, sono felice di rivederti. A sabato, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giò...io farò una scappata in mattinata, ma non posso fermarmi per il pranzo.

Ok, peccato, ciao a sabato. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Riporto in ultima pagina la lista dei partecipanti per comodità e per ricapitolare il tutto. Lascio la proposta fatta per il pranzo e l'indirizzo del ristorante così se si aggiungono persone sanno a cosa vanno incontro... :blum: :lol:

Durante la mattinata, io ed Heineken arriveremo verso le 10,30-11,00 credo, ci vediamo all'interno della villa.

Appuntamento per andare a pranzo alle ore 13,00 nel giardino davanti all'entrata della villa stessa.

Ci vorrà circa un quarto d'ora per raggiungere il ristorante, ecco il menù:

Antipastino, primo piatto(fettuccine o altro), secondo con contorno, un dolce e acqua. Tutto questo compreso nelle 25,00 €.

A parte si pagherà vino ed altre eventuali bevande.

Vi scrivo l'indirizzo preciso del ristorante:

Uva di Roma- Via Appia Nuova 860, IV Miglio.

Giovanna--pranzo + buffet... :silly: :silly: e poi :lazy: :lazy:...

Heineken79--pranzo

Fedafa--pranzo

Fabrizio19--pranzo

Afranio_Burro

Liutprand--Convegno

Belisarius e Gloria-- pranzo

Snam--Convegno

DirectaSapere

Picchio--Convegno

NumismaticaSicula e Signora--pranzo

BiondoFlavio82

Claudio I--Convegno

Favaldar--Convegno

Paleologo

Piakos--Convegno

Eldorado

Andreagcs--Convegno

Acraf--Pranzo

Renzo1940- Convegno ?

Ramossen--Convegno ?

Adolfos e Brenda

Marco e Goffredo--Convegno

Denario69--Convegno--Pranzo

AndreaImperatore--Convegno

Numitoria, Layer, Elmetto, Nikko e i due cugini--Convegno

Forza_Italia...bentornato tra noi. :air_kiss:

Carlino, Lanja e Giuseppe--Pranzo e Convegno

Purtroppo Adolfos e Brenda non possono venire, peccato... :sorry:

A domani, mi raccomando puntuali. Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Gio,

confermo, non saremo dei vostri per il pranzo.

Ciao, Numitoria

Ok Numitoria, aggiorno la lista, grazie, ciao, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giò,

ok dovrei arrivare forse un poco prima ne approfitterò per una passeggiata nell'attesa. Per il pranzo si dovrei esserci, a domani !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giò,

ok dovrei arrivare forse un poco prima ne approfitterò per una passeggiata nell'attesa. Per il pranzo si dovrei esserci, a domani !

Ok, perfetto, a domani. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani ci sarò anch'io :pleasantry: :pleasantry: in mattinata toccata e fuga!! ma ci saròòòò

Benissimo, saremo felici di conoscerti, ti mando il mio cellulare per MP, ciao

Se avete bisogno di chiamarmi,. per qualsiasi cosa, fate squillare il telefono a lungo, magari col rumore del Convegno non vi sento. A domani. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parte il buffet si...il buffet no...prima delle 14,00 non sarò in loco.

Quando vedrò dei panzuti...caracollanti, saprò che siete tornati dall'abbuffet.

P.S.

Beati voi che non c'iavete gnente da fa'...che giocà colle monete.

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarò presente anche io in mattinata (niente pranzo purtroppo, devo scappare); non avrò badge, ma la mia faccia la vedete nell'avatar a fianco oo)

Spero di incontrare molti di voi :)

Saluti, Marco

Responsabile Delcampe Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il buffet si...il buffet no...prima delle 14,00 non sarò in loco.

Quando vedrò dei panzuti...caracollanti, saprò che siete tornati dall'abbuffet.

P.S.

Beati voi che non c'iavete gnente da fa'...che giocà colle monete.

Ok Piakos, speriamo di vederci, noi andremo via all'una, non so se io ed Heineken torneremo al Convegno dopopranzo.

Nel caso ti chiamo per salutarti. A dopo, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani sarò presente anche io in mattinata (niente pranzo purtroppo, devo scappare); non avrò badge, ma la mia faccia la vedete nell'avatar a fianco oo)

Spero di incontrare molti di voi :)

Saluti, Marco

Responsabile Delcampe Italia

Ciao Marco, saremo felici di conoscerti, il mio viso lo trovi sul mio profilo, a più tardi, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CiaoPatrizia, Adolfos, Ramossen, Paleologo,Fedafa, Favaldar e voi tutti del III Convegno NIP di Roma! Veramente vi invidio! Sentirvi parlare cosi allegramente di mangiare, bere e monete mi rende veramente felice. Peccato che non possa essere con voi. Il mio aereo parte per l'Italia domani l'altro, se ci avessi pensato prima avrei potuto anticipare la partenza ed unirmi. Sara' per un altra occasione... Comunque buon divertimento!! E brindate anche per me.

Spero di veder postati i vostri ultimi acquisti della mattina......Non credo infatti troverete il tempo di muovervi nel pomeriggio....

A presto!! e Buon divertimento!!!

Lamberto

PS: Come vi dividerete il conto? In parti uguali od ognuno paga il suo a seconda del ricco piatto o la sola l'insalata per la dieta ? Una carta di credito e gli altri rimborsano il proprietario ? Oppure 23 carte di credito? O solo contanti da tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un impedimento dell'ultimo momento ho dovuto rinunciare alla partenza per il convegno romano.

Mi auguro che tutti i partecipanti abbiano trascorso una giornata serena e fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

CiaoPatrizia, Adolfos, Ramossen, Paleologo,Fedafa, Favaldar e voi tutti del III Convegno NIP di Roma! Veramente vi invidio! Sentirvi parlare cosi allegramente di mangiare, bere e monete mi rende veramente felice. Peccato che non possa essere con voi. Il mio aereo parte per l'Italia domani l'altro, se ci avessi pensato prima avrei potuto anticipare la partenza ed unirmi. Sara' per un altra occasione... Comunque buon divertimento!! E brindate anche per me.

Spero di veder postati i vostri ultimi acquisti della mattina......Non credo infatti troverete il tempo di muovervi nel pomeriggio....

A presto!! e Buon divertimento!!!

Lamberto

PS: Come vi dividerete il conto? In parti uguali od ognuno paga il suo a seconda del ricco piatto o la sola l'insalata per la dieta ? Una carta di credito e gli altri rimborsano il proprietario ? Oppure 23 carte di credito? O solo contanti da tutti?

Ciao Igmoris, sono appena tornata dal Convegno, è stata una bella giornata passata in compagnia degli amici.

Quando facciamo questi pranzi si divide la spesa in parti uguali, il pagamento è in contanti.

Il pranzo è stato ottimo ed a buon prezzo, non ci possiamo lamentare.

Spero di avere occasione di salutarti di persona questa volta visto che tra qualche giorno sarai in Italia, ci sentiamo presto. Ciao, Giò

Per un impedimento dell'ultimo momento ho dovuto rinunciare alla partenza per il convegno romano.

Mi auguro che tutti i partecipanti abbiano trascorso una giornata serena e fortunata.

Ciao Renzo, peccato che non sei potuto venire, ho notato la tua mancanza, ci vedremo a Verona spero.

Ciao, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra un po' scarico le foto e le posto sul Forum, intanto vi do il mio commento velocemente.

Il Convegno è stato piacevole nella incantevole location ma abbiamo notato qualche espositore in meno, peccato veramente.

L'affluenza dei collezionisti è stata buona nella mattinata, nel pomeriggio invece ho notato un sensibile calo di presenze, però essendo andata via mentre era ancora in atto non posso giudicare completamente.

Di monete belle ce ne erano ma devo dire che ho visto poca varietà, i prezzi sempre un po' alti.

Comunque quattro belle monetine Portoghesi le ho prese, ed anche a buon prezzo, quindi non mi lamento.

Come già ho detto il pranzo è stato ottimo e non abbiamo speso tanto.

A tra poco, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ho partecipato al NIP qui a Roma. Bellissima iniziativa in una splendida villa ottocentesca con giardino sull'Appia Antica (per chi non è pratico di Roma, sull'Appia antica ci sono tra le ville più belle di Roma, comprese quelle di molti attori). Organizzazione perfetta, tutti estremamente gentili. Esposizioni non eccessive ma di gran qualità e molto varie per categorie di monete.

Ho conosciuto i lamonetiani presenti che saluto di nuovo (tutti simpaticissimi) e ho conosciuto Giovanna di persona. Simpatica, solare e alla mano :D

Invito tutti i lamonetiani a venire la prossima volta quando si terrà di nuovo perchè ne vale veramente la pena.

Ciao ciao

andreagcs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono potuto venire solo nel tardo pomeriggio e ho dovuto saltare il pranzo; di questo devo ringraziare dei simpadici ladri che mi hanno sfondato il vetro della macchina per rubarsi 2€ e le cuffiette del telefonino...

Il convengo si è svolto in una cornice di una bellezza sconvolgente, peccato che gli espositori fossero meno della volta scorsa.

Anche la varietà di monete non mi è sembrata tanto ampia, ma qualche bella moneta l'ho vista (segnalo un asse librale veramente bello).

Certo che i prezzi.., al solito sono alti e non concorrenziali con le aste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.