Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,

anche io non so se potro arrivare per pranzo.....ho una vista medica alle 11 a monterotondo. Per ora consideratemi solo per il convegno.

ciao

Inviato

ciao,

anche io non so se potro arrivare per pranzo.....ho una vista medica alle 11 a monterotondo. Per ora consideratemi solo per il convegno.

ciao

Ciao Snam, va bene, poi se avrai tempo non sarà un problema una persona in più. A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Gio :) !!!!

Probabilmente ci sarò anche io !

Inviato

Ciao Gio :) !!!!

Probabilmente ci sarò anche io !

Ahhh, bentornato. Vieni a pranzo con noi? Ti aggiungo, ciao

Awards

Inviato

Per il pranzo ti do conferma tra un paio di giorni se per te non è un problema :) !!

Inviato

Per il pranzo ti do conferma tra un paio di giorni se per te non è un problema :) !!

Va bene, ho dato tempo per confermare fino a martedi 27, mercoledi dovrò comunicare il numero dei partecipanti.

A presto, Giò

Awards

Inviato

Giovanna buongiorno, Le confermo presenza il sabato mattina al convegno ma non mi fermo oltre le 11:30, sono a Roma per lavoro e non ho molto tempo a disposizione.

Inviato

Giovanna buongiorno, Le confermo presenza il sabato mattina al convegno ma non mi fermo oltre le 11:30, sono a Roma per lavoro e non ho molto tempo a disposizione.

Buongiorno a lei, peccato che non possa essere con noi a pranzo, spero in una prossima occasione.

La confermo per il Convegno.

Spero inoltre di arrivare in tempo per salutarla, ne sarei felice. A presto, Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Riporto in ultima pagina la lista dei partecipanti per comodità. Lascio la proposta fatta per il pranzo e l'indirizzo del ristorante così se si aggiungono persone sanno a cosa vanno incontro... :blum: :lol:

Antipastino, primo piatto(fettuccine o altro), secondo con contorno, un dolce e acqua. Tutto questo compreso nelle 25,00 €.

A parte si pagherà vino ed altre eventuali bevande.

Ora per favore datemi conferma sulla vostra presenza al pranzo, entro martedì 27 Marzo, mercoledi devo comunicare il numero esatto dei partecipanti.

Ciao a tutti, Giò :air_kiss:

Vi scrivo l'indirizzo preciso del ristorante:

Uva di Roma- Via Appia Nuova 860, IV Miglio.

Giovanna--pranzo + buffet... :silly: :silly: e poi :lazy: :lazy:

Heineken79--pranzo

Fedafa--pranzo

Fabrizio19--pranzo

Afranio_Burro

Liutprand

Belisarius e Gloria

Layer1986

Snam--Convegno

DirectaSapere

Picchio--Convegno

NumismaticaSicula e Signora--pranzo

BiondoFlavio82

Claudio I

Favaldar--Convegno

Paleologo

Piakos--Convegno

Eldorado

Andreacgs

Acraf--Pranzo

Renzo1940- Convegno ?

Ramossen--Convegno ?

Adolfos e Brenda--Pranzo e Convegno?

Marco e Goffredo--Convegno

Denario69

AndreaImperatore--Convegno

La settimana prossima darò un appuntamento con l'orario preciso per andare a pranzo. Buon week-end a tutti. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Al convegno ci saro' anch' io ma solo la mattina ...pomeriggio lavoro!Quindi no a pranzo! Ci vediamo al convegno!!!Ciao Andrea.

Awards

Inviato

Al convegno ci saro' anch' io ma solo la mattina ...pomeriggio lavoro!Quindi no a pranzo! Ci vediamo al convegno!!!Ciao Andrea.

Benissimo, sarò contenta di rivederti. A sabato, ti confermo per il Convegno. Giò

Awards

Inviato (modificato)

Ma il buffet ed i tavoli davanti alla tomba di cecilia Metella...proprio no...eh?

Modificato da piakos

Inviato

Ma il buffet ed i tavoli davanti alla tomba di cecilia Metella...proprio no...eh?

Piakos, che devo da fà?

Ancora non c'ho er dono d'ubiguità..

Vorrà dì che er doppio me toccherà spazzolà

e pure ar buffet me dovrò accostà

Così solo nun te sentirai

e 'n'amica vicino ar core c'avrai... :blum: :lol: :lol:

A sabato...ciao

Awards

Inviato (modificato)

Riporto in ultima pagina la lista dei partecipanti per comodità (e per fare contento Piakos). Lascio la proposta fatta per il pranzo e l'indirizzo del ristorante così se si aggiungono persone sanno a cosa vanno incontro... :blum: :lol:

Antipastino, primo piatto(fettuccine o altro), secondo con contorno, un dolce e acqua. Tutto questo compreso nelle 25,00 €.

A parte si pagherà vino ed altre eventuali bevande.

Ora per favore datemi conferma sulla vostra presenza al pranzo, entro martedì 27 Marzo, mercoledi devo comunicare il numero esatto dei partecipanti.

Ciao a tutti, Giò :air_kiss:

Vi scrivo l'indirizzo preciso del ristorante:

Uva di Roma- Via Appia Nuova 860, IV Miglio.

Giovanna--pranzo + buffet... :silly: :silly: e poi :lazy: :lazy:...

Heineken79--pranzo

Fedafa--pranzo

Fabrizio19--pranzo

Afranio_Burro

Liutprand--Convegno

Belisarius e Gloria-- pranzo

Snam--Convegno

DirectaSapere

Picchio--Convegno

NumismaticaSicula e Signora--pranzo

BiondoFlavio82

Claudio I--Convegno

Favaldar--Convegno

Paleologo

Piakos--Convegno

Eldorado

Andreagcs--Convegno

Acraf--Pranzo

Renzo1940- Convegno ?

Ramossen--Convegno ?

Adolfos e Brenda--Pranzo e Convegno?

Marco e Goffredo--Convegno

Denario69--Convegno--Pranzo?

AndreaImperatore--Convegno

Numitoria, Layer, Elmetto, Nikko e i due cugini--Convegno- Pranzo?

Forza_Italia...bentornato tra noi. :air_kiss:

Carlino, Lanja e Giuseppe--Pranzo e Convegno

La settimana prossima darò un appuntamento con l'orario preciso per andare a pranzo. Buon week-end a tutti. Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Io posso darti conferma solo martedì sera.

Forse avrò un impegno sabato mattina per cui non so se mi sarà possibile arrivare per pranzo.

Inviato

Io posso darti conferma solo martedì sera.

Forse avrò un impegno sabato mattina per cui non so se mi sarà possibile arrivare per pranzo.

Ok, aspetto che mi fai sapere qualcosa, ciao

Awards

Inviato

Ciao a tutti e un grazie a Giovanna, che ha organizzato tutto quanto. ;)

Allora: io dovrei esserci la mattina per il convegno, ma a un certo punto devo scappare e quindi niente pranzo...Sorry :pardon:

Andrea (andreagcs)

Inviato

Ciao a tutti e un grazie a Giovanna, che ha organizzato tutto quanto. ;)

Allora: io dovrei esserci la mattina per il convegno, ma a un certo punto devo scappare e quindi niente pranzo...Sorry :pardon:

Andrea (andreagcs)

Ok, ci farà piacere conoscerti, ti confermo per il solo Convegno. Ciao

Awards

Inviato

Ciao Gio,

ci vedremo sabato al convegno.

Con me ci sarà Layer, Elmetto, Nikko (mi pare che viene) e i due cugini :D

Ciao, Raffaele

Inviato

Ciao Gio,

ci vedremo sabato al convegno.

Con me ci sarà Layer, Elmetto, Nikko (mi pare che viene) e i due cugini :D

Ciao, Raffaele

Ciao Numitoria, benissimo, sono felice di rivedervi tutti, ma vi fermate a pranzo con noi? Giò

Awards

Inviato

Confermo che io e la povera Gloria saremo sia al convegno (solo in mattinata) che al pranzo.

Inviato

Confermo che io e la povera Gloria saremo sia al convegno (solo in mattinata) che al pranzo.

Ciao, ne sono felicissima ed ho l'impressione che la "povera" Gloria inizi a prenderci gusto nel passare le giornate tra le monete e tutto ciò che le circonda...noi :D :D .

A sabato, Giò

Awards

Inviato

Ciao, ne sono felicissima ed ho l'impressione che la "povera" Gloria inizi a prenderci gusto nel passare le giornate tra le monete e tutto ciò che le circonda...noi :D :D .

A sabato, Giò

Gloria si trova sicuramente bene in vostra compagnia, perchè apprezza sempre stare assieme a persone colte, anche se non nel suo ambito culturare preferito.

Per quanto riguarda le monete non credo che ci siano possibilità per farla appassionare, al momento apprezza solo il lato artistico, ma parole come sesterzio o piastra rimangono a lei totalmente estranee.

Diciamo che è una santa donna e mi supporta in questa mia passione (oltre al fatto che non vuole essere lasciata sola il sabato mattina...).

Inviato (modificato)

Gloria si trova sicuramente bene in vostra compagnia, perchè apprezza sempre stare assieme a persone colte, anche se non nel suo ambito culturare preferito.

Per quanto riguarda le monete non credo che ci siano possibilità per farla appassionare, al momento apprezza solo il lato artistico, ma parole come sesterzio o piastra rimangono a lei totalmente estranee.

Diciamo che è una santa donna e mi supporta in questa mia passione (oltre al fatto che non vuole essere lasciata sola il sabato mattina...).

Mi sembra giustissimo, ma devo dire che apprezzo la sua "vicinanza" ai tuoi bisogni collezionistici, non è da tutte/i condividere e sostenere le passioni del patner, soprattutto se non si è interessati.

Dunque...porta i miei complimenti alla cara Gloria...ed un bel bacione.

Ciao, a sabato, Giò

Ho confermato ora la prenotazione all'Uva di Roma per una decina di persone.

Se qualcun'altro si vorrà aggiungere anche nella mattina di sabato non ci sono problemi, l'importante è che me lo comunichiate entro le 12,00 al massimo, giusto per avvertire il ristoratore e dargli tempo per preparare la tavola.

Penso sia arrivato il momento di dare l'appuntamento per sabato, direi di vederci alle 13,00 all'ingresso della Villa, nel giardino, per andare a pranzo, ci vuole almeno un quarto d'ora per arrivare al ristorante.

Sicuramente ci vedremo prima nelle sale del Convegno, visto la grandezza non credo ci perderemo :D

Mando il mio cellulare ai pochi che ancora non mi conoscono, sicura che mi riconosceranno comunque :lol: :lol: .

A sabato ragazzi, sono sicura che ci divertiremo. Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao Gio' solo ora ho saputo i turni, per pranzo non ci saro'.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.