Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

esistono anche gli album della monetazione della repubblica per tipologia.

Awards

Inviato

Sconoscevo l'esistenza di tali album, grazie per l'info... Come costo complessivo quanto mi dovrei mettere in mano per completarla?

Awards

Inviato

Mi verrebbe da dirti un paio di 100euro massimo e il gioco è fatto.

Inviato

In FDC o circolato?

Awards

Inviato

Fdc, se ti accontenti delle date comuni.

Inviato

Grazie mille

Awards

Inviato

Ciao io ho completato la repubblica tipologica e stò facendo la repubblica 1946 2001. Gli album costano circa 30 euro completi di pagine e custodia. il costo della tipologica varia dalla conservazione e dalle date che inserisci es 1 lira arancia 46 costo esorbitante 1 lira 50 costo abbordabile. La media dovrebbe essere intorno ai 100 euro considera che ci sono gli argenti le caravelle e 100 lire roma capitale po si recupera tutto senza troppi patemi d'animo. Ho visto la tipologica venduta in negozio di numismatica a 160 euro. se popsso esserti utile sono a disposizione ciao e buon anno

Inviato

grazie @@yanez6524 di queste 42 monete (se sono solo 42) ne ho già 18 tra cui le caravelle in argento e il 1000 lire roma capitale. considerando che non mi importa nulla dell'anno e dello stato di conservazione (colleziono monete che hanno una storia e non monete che non hanno mai visto una tasca o un portafoglio) la spesa massima sarebbe quindi poco sotto i 100 € o giù di li se non sbaglio

Awards

Inviato

se non t' interessa l' alta conservazione costa veramente poco completarla.

Awards

Inviato

magnifica notizia :yahoo: già mi stavo facendo i conti per racimolare la cifra... al pezzo al massimo quanto posso pagare? scusate tutte queste domande ma non ne so nulla della lira, colleziono tutt'altro e la sto completando solamente perchè ereditata incompleta.

Awards

Inviato

magnifica notizia :yahoo: già mi stavo facendo i conti per racimolare la cifra... al pezzo al massimo quanto posso pagare? scusate tutte queste domande ma non ne so nulla della lira, colleziono tutt'altro e la sto completando solamente perchè ereditata incompleta.

se ti accontenti di monete circolate dimmi cosa ti manca,

sarei felice di aiutarti a completarla, paghi solo la spedizione e al resto ci penso io :)

• Mi piace 1

Inviato

se ti accontenti di monete circolate dimmi cosa ti manca,

sarei felice di aiutarti a completarla, paghi solo la spedizione e al resto ci penso io :)

O.O grazie mille :clapping: :clapping: :good: :good: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo: ti faccio sapere

Awards

Inviato

O.O grazie mille :clapping: :clapping: :good: :good: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo: ti faccio sapere

sentiamoci tramite MP

ciao

Max.

Inviato

Bravo Maxxi, bel gesto.

Saluti,

Fabio

Inviato

Confermo il costo modesto proprio per la conservazione e il millesimo a mio avviso ottima la scelta di collezionare le circolate, se ti posso essere utile senza problemi qualcosa devo avere in giro visto che stò facendo anche quella grossa ciao marco

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.