Vai al contenuto
IGNORED

Un buongiorno a tutti!

Risposte migliori

Inviato

Un caloroso saluto a tutti voi di lamoneta^^

E' da parecchio che seguo il forum come anonimo ma finalmente mi sono iscritto.

Mi presento dunque: Sono un ragazzo di 19 anni di milano, appassionato di anitchità in generale (Libri, Lettere, Monete) è dalle elementari che ho questa passione e mi è sempre piaciuto mostrare ai miei amici la mia modesta collezione.

Da quando ho compiuto 18 anni ho un account su ebay e con i soldi che tengo via dalla paghetta ogni tanto compro qualche cimelio =P

Mi sono iscritto anche perchè ho in collezione monete ignote quindi, sapendo che ci sono esperti in zona mi getterò nel fare alcune domande nell'apposita sezione^^

Grazie a tutti :D

Inviato

Un saluto anche da ME! :D

Un consiglio: non postarle tutte assieme,una al giorno o due al massimo.

Ciao

Inviato

semplicemente.... benvenuto anche da parte mai

Inviato

Grazie grazie a tutti per il caloroso benvenuto^^,

Per quanto riguarda le identificazioni seguirò il consiglio di metterne 1 massimo 2 al giorno ^^

Benvenuto

Libri ? Di che genere ? :)

97833[/snapback]

Per quanto riguarda i libri... beh per adesso non ho un genre vero e proprio

Diciamo che se è prima del 1861 allora è degno di entrare nella mia collezione :lol:

Il più antico che ho è un libro di Sermoni francesi del 1746

Posseggo tra i vari libri un odissea del 1778 (2 volumi), un vocabolario Italiano-Francese del 1811, una collezione di ritratti e vite di 60 piemontesi illustri del 1832... e altri ^^

Come vedi non è un genere unico, calcolando che sono anche parecchio tirchio ne compro tipo uno o due all'anno dato che è difficile trovare offerte a basso prezzo per libri di questo tipo ^^

Inviato

coraggio Kalthor, presto arriverai agli incunaboli,

benvenuto! :)

Inviato

Benvenuto!

Inviato
presto arriverai agli incunaboli...

97898[/snapback]