Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonadomenica.........ecco vi presento una moneta di argento di 10 euro....10.00 grs giusti,per 30mm...... :lol: post-22197-0-81461200-1330882743_thumb.j

Inviato

cogniato per la mia regione......certamente,chi sono de tutte le regione di francia.....chi sarano anco delle regione d'italia..?...o di altri paesi.?.... :o ecco la mia......con orgoglio....... :lol: post-22197-0-91808600-1330883066_thumb.j

Inviato

Sicuro solo 10 gr.?

Inviato

ciao fav....al meno che la mia bilancia sia falza.....e bene 10.00grs......perche???

Inviato

Bella come moneta! :)

L'Italia non ha in programma un'emissione regionale, anche se un'emissione "di fantasia" è stata proposta su Lamoneta da un noto utente disegnatore :)

Inviato

ciao squyrry..!...grazie per il complimento..! :lol: ...peccato,pensavo vedere alcune monete regionale italiane.... :unknw:

Inviato

ma l'hai reperita in circolazione questa moneta? :)

Inviato

Sicuro solo 10 gr.?

Sì, 10 grammi di argento 500, quindi 5 grammi di fino. Potrebbe tranquillamente circolare, poiché il valore del metallo è circa la metà del nominale. Penso però che sarà molto tesaurizzata, con grande gioia della Zecca di Francia.

Inviato

Ecco il perchè di 10 gr. Argento 500 x 1000. Grazie

Inviato

Sono i 10 € delle regioni francesi; qui vediamo la moneta che celebra la Corsica, regione da cui credo venga il nostro amico jagd. Possono senza dubbio circolare su territorio francese, quindi anche in Corsica. :)

Inviato

ciao Jagd.. ne hai un'altra da darmi? o puoi procurartela? :unknw:

Inviato

ciao legio.....la distribuavanno nei centri di poste.......eranno molte limitate.... :unknw:

ma stai sicuro,mi rinsegnero....e quando ne trovaro una ti la mandero.....penso che si possono trovare ancora ne i mercatini .............. ?(marches aux puces)......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.