mawmaw Inviato 3 Marzo, 2012 #1 Inviato 3 Marzo, 2012 (modificato) Salve a tutti Starei cercando i rotolini dei vari commemorativi Italiani (dal 2004 in poi in pratica) Contattatemi solo via email bunc@ email.it Grazie Da offrire ho coincards Italia 2010 e 2011 e varie commemorative sfuse di vari paesi (chiedere la lista) Dimenticavo, solo scambio a mano, io sono di Pisa (ma vanno bene anche persone di Roma o di Pescara) Modificato 4 Marzo, 2012 da mawmaw
mawmaw Inviato 4 Marzo, 2012 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2012 ciao alessandro si, certo, anche quelli ;-) pero' mi sono dimenticato di scrivere una cosa, che preferisco effettuare lo scambio a mano altrimenti non mi conviene piu' (sono per collezione ed avere rotolini di monete italiane con un costo finale superiore al facciale proprio non mi piace :-( Io sono di Pisa, quindi cerco principalmente persone che abitano o che possono venire nelle mie zone (oppure di persone di Roma in quanto ci passo almeno 2/3 volte l'anno)
alessandro1970 Inviato 4 Marzo, 2012 #4 Inviato 4 Marzo, 2012 (modificato) Ciao Maw, se passi anche da Napoli le potrei dare a topgun con cui mi vedrò a fine mese ... Modificato 4 Marzo, 2012 da alessandro1970
Risposte migliori