Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma bisogna essere registrati per vedere le foto? il tuo link non mi fa aprire le foto senza aver fatto il login :unknw:

Inviato

non riesco ad aprirle neanche io :huh:

Inviato

si bisogna essere registrati non riesco a vedere la foto

Inviato (modificato)

io invece le apro tranquillamente senza registrazioni...ve le posto direttamente io và ;)

jq2d5f.jpg

33kd4jd.jpg

Modificato da magellano83

Inviato

la moneta comunque per me è un BB+ BB/SPL al massimo...il R/ è molto bello con dei bei rilievi ma il D/ ha parecchia usura sopratutto su baffo e capelli...nel complesso so vede cha ha circolato...bella la patina scura che però nasconde sicuramente altri difetti

Inviato

bb+ per me....l'usura c'è anche se rimane decisamente gradevole....la patina così scura non è tra le mie preferite, nasconde troppo...

Inviato

per me BB+ ...chissà poi la tipologia di patina da quali fattori dipende e se può essere pilotata

Inviato

secondo me é un BB, l'usura è abbastanza accentuata sui rilievi maggiori come per esempio i baffi, l'orecchi, i capelli e le perline della corona

Inviato

Un classico scudone in BB, molto piacevole, bella patina ;)

Riccardo

Inviato

Buonasera a tutti, debbo dire che in mano lo scudone è molto piacevole grazie alla patina particolare che mi è subito piaciuta.

Queste foto non aiutano ad una vista veloce, il conio era molto "stanco" e anche questa particolarità, nell'insieme, almeno per me la rende piacevole.

grazie e saluti a tutti

Awards

Inviato

...BB per me...apprezzabile nel complesso proprio per la patina che lo arricchisce!

renato

Inviato

BB, niente di più

Inviato

Qui, più che la conservazione, è la patina che fa da padrone. Un BB, un BB+ un qBB cambia poco ma è la patina lieve e all'inizio che deve prendere subito all'occhio...

Inviato

io gli dare un buon bb l'usura c'è... la patina è carina anche se forse un po troppo invasiva secondo me...

Inviato

io gli dare un buon bb l'usura c'è... la patina è carina anche se forse un po troppo invasiva secondo me...

La foto inganna. La patina azzurrina è una chicca. Giusta a mio avviso la tua indicazione di conservazione. La patinina leggera azzurrina è bella bella...

Inviato (modificato)

Grazie a tutti

Modificato da pazzoxlinter
Awards

Inviato

mediamente BB plus! :)

Inviato

spero sia così ;)

Questo è sicuro... avendola vista posso dir la mia...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.