Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno, mi occorrerebbe un'informazione, dopo la demolizione di una casa in un centro storico di un paesello, ho trovato delle monete del periodo del regno d'italia, e per curiosità ho cercato sul sito se tra quelle che ho trovato c'era qualcuna che potesse avere qualche valore, parliamo di 2, 5, 10, 20 c , e qualche lira dal 1912 al 1939, per farla breve l'unica che ho trovato basandomi sui gradi di rarità del vs sito, è una moneta di 5c spiga del 1937 con rarità R, non perfetta; in questi casi la classificazione come avviene? c'è possibilità che valga qualche eurino, anche se non è una FDC o SPL????, grazie anticipatamente.


Inviato

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Per avere una classificazione, dovresti fare delle foto della moneta di cui chiedi informazioni (dritto e rovescio) e presentarle nella apposita sezione (Regno d'Italia).

Vedrai che sicuramente otterrai delle risposte.

saluti


Inviato

non credo che valgano molto

del 5 cent del 1937 ci sono 2 tipi ma anche quello raro secondo me non vale piu` di 10 euro


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.