Vai al contenuto
IGNORED

la monete piu bella/preferita

Risposte migliori

Inviato

Anche per me, come per qualche altro, la più bella è la "Vetta D'Italia" di V.E. III

Comunque le Oselle veneziane hanno un fascino tutto particolare: sono dei veri capolavori.

Inviato

La più bella in assoluto, oggettivamente la più bella mai coniata in Italia :shok: (e che ho la fortuna di possedere :dirol: ) è...

l'onica da 30 tarì del 1791... e non dite che è una medaglia se no vi strozzo :diablo: ...medaglie saranno gli ori di Vittorio III...al massimo :8):

Questa e' la TUA opinione, che non contiene nulla di oggettivo. Se per te e' la più bella liberissimo di pensarlo, ma non usare avverbi inopportuni, grazie.

• Mi piace 2

Inviato

Chiedo scusa se ho offeso la Sua sensibilità, non era assolutamente mia intenzione...stavo - ovviamente - scherzando, visto anche l'uso delle "faccine".

Vorrà altersì indicarmi quale uso inopportuno di avverbio ho fatto...tanto per sapermi regolare su ciò che posso o non posso fare.

Saluti

Awards

Inviato

Dai non prendertela! :)

Era solo perché dire che una moneta oggettivamente e' la più bella forse non rende giustizia a coloro che invece la pensano diversamente.

Ciao! ;)

Inviato

La più bella in assoluto, oggettivamente la più bella mai coniata in Italia :shok: (e che ho la fortuna di possedere :dirol: ) è...

l'onica da 30 tarì del 1791... e non dite che è una medaglia se no vi strozzo :diablo: ...medaglie saranno gli ori di Vittorio III...al massimo :8):

Questa e' la TUA opinione, che non contiene nulla di oggettivo. Se per te e' la più bella liberissimo di pensarlo, ma non usare avverbi inopportuni, grazie.

concordo...

Inviato

La verità (mi fa male...lo so :confused: ) è che le monete sono tutte belle... :D

Buona giornata a tutti!!!

Awards

Inviato

Per me è impossibilissimo rispondere (quel'è la mia preferita in assoluto) perchè oltre alle collezioni classiche ho anche migliaia di monete del mondo in Fdc e quando le sfoglio mi brillano gli occhi ogni 2 secondi :D

P.s. Blush20 non me ne volere ma il 30 Tarì del 1791 a me personalmente piace molto poco :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.