Vai al contenuto
IGNORED

volevo segnalare un'altro sito di aste

Risposte migliori

Inviato

Diciamo che non è che si presenti con il migliore dei biglietti da visita..ma...chissà! :D

Ciao

Inviato (modificato)

Ciao,

tutto il mondo è paese.

Belle le tre riproduzioni, interessante il prezzo, da veri intenditori.

Saluti Numitoria

Modificato da numitoria

Inviato

Dopo le grasse risate che mi sono fatto rileggendo i vecchi post circa questo rigattiere, essendo rinsavito, perchè non facciamo qualcosa? Non si potrebbe scrivere a qualcuno del NIP che sia disposto a confermare la falsità di quei MISTER DAY?? :D

Si potrebbe fare qualcosa?Almeno per far togliere dall'asta quelle specie si monete giocattolo che di solito si trovano nelle calzette della Befana..magari come incarto di deliziosi cioccolatini...SLURP!

:D

Impegniamoci contro la diffusione di falsi e falsari..

CIAO

Inviato

:o :o :o :o :o :o :o :o :o

O MIO DIO

Inviato

Ho fatto un'offertina di 25.000 euro....

Inviato

ma ancora non ha smesso??

possibile che tiene sempre in asta queste monete??? :D

non ci credo!!

Inviato
Ho fatto un'offertina di 25.000 euro....

97596[/snapback]

A suo tempo, anche io feci un offerta (mi sembra 12.000). Benchè fossi l'unico offerente non fu ritenuta sufficiente dal venditore. :D

Inviato

secondo me non bisogna fidarsi delle aste on-line, dopotutto il detto dice 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio'.

Supporter
Inviato

Penso che sia un poveraccio o ignorante (numismaticamente parlando) come una capra o molto semplicemente uno che ci prova, opto per la prima ipotesi, avesse messo le monete in vendita a 30-50 euro avrebbe trovato qualche compratore

Inviato

difatti, non solo la moneta è falsa ma vogliono in più una bella somma :director: <_< :(

Inviato

X William,

in questo caso non si tratta di fidarsi o meno, si tratta di avere un minimo, dei barlumi di nozioni in numismatica.

Io per esempio online ho fatto i miei migliori acquisti.

Saluti Numitoria

Inviato

Bah, questa asta è sintomatica del motivo per cui ebay, nonostante tutte le sue magagne, continua ad imperversare sul mercato... se pensate che su qxl (che è il secondo sito di aste online al mondo, come notorietà!) continua ad esserci gente del genere (che, faccio notare, è ancora lì a tentare di vendere patacconi a 25mila €, dopo un anno che è iscritta e non avendo in questo anno completato ancora nemmeno una transazione! :o ) vuol dire che qxl non crescerà mai... <_<

Inviato

ciao

a roposito di patacconi avete visto "l'eccezzionale aes grave" ,in vendita su ebay, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa?????

a dicembre è stato venduto per 200 euri e a febbraio è tornato e siamo gia a quota 130 euro(stessa foto e stesso venditore)

Inviato

ma come ? Proprio non capisco, come 25000€. E' uno scherzo dai

Non può essere ................ fino a questo punto

Lele

Inviato

Se qualcuno vuol e può invitarlo, tanto conosce gia il sito no? :D

Inviato

speriamo accetti l'invito

Inviato

Alla luce delle sue apparizioni passate anche se non accettasse l'invito non sarebbe grave.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

vi segnalo un sito d' aste online un po piu vivo di qxl...è francese sulla falsa riga di ebay...ma ora anche con diversi siti divisi per nazione:

http://www.delcampe.net

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.