Vai al contenuto
IGNORED

REPUBBLICA E REGNO

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti... Ho circa 250 monete repubblica da scambiare o cedere e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Se siete interessati scrivetemi un messaggio privato LASCIANDO LA VOSTRA MAIL così da potervi inviare le liste in allegato... Ciao!!!

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti... Ho circa 250 monete repubblica da scambiare o cedere e un centinaio di Vittorio Emanuele III. Se siete interessati scrivetemi un messaggio privato LASCIANDO LA VOSTRA MAIL così da potervi inviare le liste in allegato... Ciao!!!

Ciao, mi chiamo giuseppe(gius79)e sono nuovo, non sono molto pratico e quindi scusami se non mi so gestire bene;

faccio euro e repubblica anche circolati (in maggioranza) tranquillamente e vorrei iniziare nel forum con te chiedentoti la tua lista e cosa ti serve, così poi ti faccio sapere anch'io....

se ti fa piacere il mio indirizzo è: [email protected]

Spero questo messaggio sia gradito, ciao e graze

• 4 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.