Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stavo cercando le discussioni sulle mie prime monete napoletane per vedere su per giù la data di acquisto e devo dire che questa discussione mi ha strappato un sorriso..sono passati già quasi due anni da quando colleziono Napoli però il vizio di comprare monete in bassa conservazione non me lo sono tolto ancora anche se ora pondero leggermente di più gli acquisti :P

Scusate se ho riportato su questa discussione vecchia :)

Gaetano

Ora sei nella maggiore età pur essendo, con grande gioia, ancora ragazzino: hai più soldi a disposizione; hai superato brillantemente gli esami di maturità; conosci, meglio di me (vecchio, acciaccato e quasi non vedente ...) la monetazione napoletana; sei destinato, in un futuro ... molto lontano, a curare questa sezione ed è naturale, se non vitale, ponderare gli acquisti e contenere il desiderio del momentaneo aspettando il momento giusto. :good:

Ne hai tempo ... come t'invidio! :clapping:

Gaetà ... un solo solo appunto: cambia il nik ermejoromanista in ermejonapoletano. ;)

• Mi piace 2

Inviato

Ora sei nella maggiore età pur essendo, con grande gioia, ancora ragazzino: hai più soldi a disposizione; hai superato brillantemente gli esami di maturità; conosci, meglio di me (vecchio, acciaccato e quasi non vedente ...) la monetazione napoletana; sei destinato, in un futuro ... molto lontano, a curare questa sezione ed è naturale, se non vitale, ponderare gli acquisti e contenere il desiderio del momentaneo aspettando il momento giusto. :good:

Ne hai tempo ... come t'invidio! :clapping:

Gaetà ... un solo solo appunto: cambia il nik ermejoromanista in ermejonapoletano. ;)

Io propongo Umejsammaritan

• Mi piace 1

Inviato

E ... perché non questo: 'O sarracino

Inviato

Vabbè dai poi vediamo un po' se sarà il caso di cambiare nickname, considerando che questo l'ho fatto quando avevo 14 anni lo vedo un po' infantile :D

@@Sanni ne ho di strada da fare per arrivare ai vostri livelli, magari tra qualche decennio, ma ora sono ancora un semplice neofita di questa monetazione :)

@@Rex Neap studio, studio non ti preoccupà :D Ah complimenti a te e @@francesco77 per il bellissimo articolo su PN, l'ho letto ieri ma non ho avuto il tempo di scrivere ;)

Gaetano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.