Vai al contenuto
IGNORED

Banner

Risposte migliori

Inviato

Scrivo dall'ufficio così a chi gestisce e modera il forum faccio leggere che non nascondo nulla,la mia email è nome,cognome e ente per il quale lavoro,ma questo già lo sa.

Io sono un utente del sito la Moneta,posto foto,partecipo ad aste,eppure qui al primo post sibillino al quale non ho mai ricevuto risposte da nessuno sono bannato.

Certo che poi con i moderatori mi arrabio : il post era su chi o cosa aveva provocato la crisi economica italiana.Si potevano dare 100 risposte e nessuna di politica,ma il messaggio in PVT che di politica non si parla l'ho subito beccato.A me interessa parlare di numismatica,ho delle monete postate nel sito della Moneta e partecipo alle aste;però i consigli degli esperti valgono molto per me.

Convengo che i toni usati nelle email private da me sono da reputarsi eccessivi,ma ad un certo punto ho letto anche il mio cognome per esteso in un post poi subito cancellato.

PERO' se in passato avete avuto discussioni accese di politica,io che ne sapevo ?

Questa zona si chiama agorà,pensavo si potesse dibattere di tutto,financhè di politica in modo garbato ed educato;io non so se troll è il termine adatto per il mio nick,credo però si riferisca ad uno che fa perdere solo tempo per il piacere di farlo.

Ma ripeto che ho sempre ripetuto che ero un neofita,va da se che delle domande sembrino stupide per la vostra preparazione,però è così.Magari posso postare monete che io possiedo ed altri no.

So che sarò ribannato dl moderatore,saprà farsi largo anche all'INPS,ma mettendo da parte accuse reciproche resta il fatto oggettivo : ho solo postato qualcosa dal titolo "di chi la colpa della crisi italiana ?" e subito dopo mi è giunta una email restrittiva sugli argomenti da affrontare,è libertà questa ?????

NIbbio67,alias pegaso6 alias....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.