Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti, mi e' stata da poco regalata questa moneta vorrei raccogliere pareri sullo stato di conservazione.

Grazie a tutti.

post-27785-0-31911300-1330283388_thumb.j

post-27785-0-62835100-1330283401_thumb.j

Supporter
Inviato

Per me, BB-q.SPL non tenendo conto però del contorno, che sembra avere delle botticine rilevanti. Altrimenti un buon BB ci può stare.

Inviato

Per me BB-SPL,

moneta molto difficile da trovare in questa conservazione. Come quasi tutte le monete siciliane, 9/10 sono in MB. Veramente un ottimo regalo!

Inviato

peccato per la frattura,comunque un' ottima moneta,per me BB+...

Inviato

peccato per la frattura,comunque un' ottima moneta,per me BB+...

Inviato

bb/spl...bel pezzo!

Inviato

Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: .....

Anche per mè siamo tra BB e SPL , ottimo esemplare per la tipologia..

Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento????

Inviato (modificato)

Sliv77 inanzitutto beato lei che riesce a ricervere regali di questo livello :blum: .....

Spero di non essere ivadente con la mia domanda, ma sono curioso di una cosa: ma è stata comprata da qulche parte o proviene da ritrovamento????

Mi e' stata regalata da mio cugino per un occasione speciale, ovviamente conosce i miei interessi.

mi ha detto di averla trovata su internet, presumo da un privato in quanto mi e' stata fornita con cartellino rigido scritto a matita recante descrizione e valutazione qspl (secondo me -).

Va bene che non e corretto conoscere la spesa di un regalo, ma ora lei ha fatto crescere la mia curiosità.

Io ho considerato una spesa di circa 150 euro, secondo voi? ;)

Modificato da Sliv77

Inviato

Mi e' stata regalata da mio cugino per un occasione speciale, ovviamente conosce i miei interessi.

mi ha detto di averla trovata su internet, presumo da un privato in quanto mi e' stata fornita con cartellino rigido scritto a matita recante descrizione e valutazione qspl (secondo me -).

Va bene che non e corretto conoscere la spesa di un regalo, ma ora lei ha fatto crescere la mia curiosità.

Bhe credo propio che il prezzo sia intorno a quanto ha detto lei....

Complimenti ancora per il pezzo!!

Inviato

Beato te, non ci sono più i cugini di una volta ...........

Comunque siamo su questa cifra, anche secondo me un bb/q.spl.

Inviato

Ragazzi...mi dispiace ma io sono un pò più drastico nel giudizio ....per me la moneta è un BB al max BB+

Ciao

Inviato

che sia BB SPL o FDC e` indifferente

considerato quanto han circolato e` gia difficile trovare un BB per questa tipologia come d altronde per quasi tutte le monete di napoli e sicilia di questo periodo

Inviato

Fatto moneta aggiunta al catalogo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.