Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ti consiglio di collezionarle Fdc (quindi soprattutto comprarle) perchè ceramente a livello estetico è sempre un'altra cosa però come dici tu può risultare più divertente e appassionate trovarle. Alla fine dipende uno cosa sceglie... io personalmente ho preferito acquistarle Fdc e vedere quei fogli pieni di monete luccicanti lo trovo spettacolare :P

Inviato

Hai pienamente ragione, è tutto un altro paio di maniche ...

Inviato (modificato)

Ringrazio gli utenti: @CrisLV - @DragoDormiente - @zeroeuro per il benvenuto :hi:

e per i consigli di... @4mori - @Erdrückt ed in particolare quello di @MEDUSA51 :drinks:

Se mi capita cerco già di individuare eventuali difetti, anche se ho molto...molto...molto da imparare.

Capisco e immagino la soddisfazione di possedere delle FDC, ma ad esser sincero se avessi la possibilità di scelta sarei molto più interessato elle Proof.

Vi ringrazio nuovamente per il benvenuto ed i consigli :good:

Modificato da Xatrox

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.