Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Con Settembre inizio a girare per i mercatini :-)

il primo a cui sono stato è questo, ci sono tante bancarelle e tante persone, le monete si trovano ma non ci sono tantissime bancarelle che vendono solo queste. Cmq c'è da trovare :-)

Regione: Lazio

Luogo: Latina

Ubicazione: Piazza del Popolo

Cosa si Trova: Monete mondiali, monete del regno e della repubblica, Monete euro, Banconote.

Quanto si spende: Dipende

Data: 1° domenica del mese.

PS: ho fatto un buon acquisto con una banconota da 50.000lire a 5 euro :-)

Modificato da gerry74

• Risposte 55
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• gerry74

18

• taglialuca

11

• miminobt

3

• piras

2

Giorni con maggiore attività

Inviato

Regione: Lazio

Luogo: Albano Laziale (RM)

Ubicazione: Centro storico

Cosa si Trova: Monete mondiali, monete del regno e della repubblica, Monete euro, Argrnti e Banconote.

Quanto si spende: Monete mondiali circa 1 euro a pezzo, banconote dai 15 euro in sù, Argenti dipende.

Data: 2° domenica del mese.

Il mercatino è molto suggestivo e carino nei vicoli del centro storico intorno alla cattedrale, i prezzi delle monete li ho trovati un po al di sopra della media.

Inviato

Salve a tutti, mi rivolgo soprattutto ai napoletani e, in generale ai campani, qualcuno saprebbe indicarmi qualche mercatino nelle zone di Napoli, Caserta o Salerno?

Finora Francesco77 mi ha indicato quello di via Foria a Napoli, ma mi piacerebbe conoscerne altri da visitare appena ho un pò di tempo...

grazie in anticipo,

Pasquale

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento file :-)

MERCATINI REGIONALI.doc

Invito tutti voi a continuare a segnalare i mercatini a cui avete partecipato e avete il piacere di farci conoscere, un grazie a tutti quelli che lo hanno già fatto.

Nell'aggiornare la lista dei mercatini non ho potuto fare a meno di leggere alcuni paesi che in questo momento sono purtroppo diventati molto noti per gli eventi sismici che si stanno verificando in Emilia Romagna, faccio un grosso augurio di ripresa a chi in questi giorni attraversa un momento difficile e penso che gli stiamo tutti vicini.

Nell'elenco ci sarebbe da correggere la Provincia di Cittadella ( Padova e non Pordenone )

Altre segnalazioni:

- Piazzola sul Brenta ( Padova ): in centro, ultima domenica del mese. Molti i banchi presenti

con monete per tutti i gusti e tasche

- Marostica ( Vicenza ): in centro, prima domenica del mese. Alcuni banchi con monete miste.

Massimo

Awards

Inviato

Aggiornamento file :-)

MERCATINI REGIONALI.doc

Invito tutti voi a continuare a segnalare i mercatini a cui avete partecipato e avete il piacere di farci conoscere, un grazie a tutti quelli che lo hanno già fatto.

Nell'aggiornare la lista dei mercatini non ho potuto fare a meno di leggere alcuni paesi che in questo momento sono purtroppo diventati molto noti per gli eventi sismici che si stanno verificando in Emilia Romagna, faccio un grosso augurio di ripresa a chi in questi giorni attraversa un momento difficile e penso che gli stiamo tutti vicini.

Nell'elenco ci sarebbe da correggere la Provincia di Cittadella ( Padova e non Pordenone )

Altre segnalazioni:

- Piazzola sul Brenta ( Padova ): in centro, ultima domenica del mese. Molti i banchi presenti

con monete per tutti i gusti e tasche

- Marostica ( Vicenza ): in centro, prima domenica del mese. Alcuni banchi con monete miste.

Massimo

Grazie per la correzione, provvederò a modificare. :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ieri sono stato di nuovo a Latina, invito tutti quelli nelle vicinanze ad andarci. c'erano almeno una decina di banchi con monete euro, mondiali, argenti, regno, repubblica ecc veramente eccezionale.

pensate che a qualche banchetto dove vendevano 3 monete ad 1 euro sono riuscito a prendere molte lire del vaticano tra cui 1 lira del 1940 e 2 lire 1941, inoltre molte 100 lire degli anni 80 e qualche monetina mondiale d'argento :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.